Dove trovarci
Inter

Flash News

Inter, si cerca un vice Perisic

Inter, si cerca un vice Perisic

L’Inter è alla ricerca di un esterno che possa far rifiatare, e sostituire in futuro, Ivan Perisic. I nerazzurri vedranno Kolarov rescindere il proprio contratto e vogliono chiudere in questa sessione di mercato per un esterno. Kostic, da due anni il primo obiettivo dei meneghini a sinistra, ora però, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è sempre più lontano. L’Inter vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre i tedeschi dell’Eintracht Francoforte vogliono 10 milioni subito.

GLI ALTRI NOMI PER LA FASCIA

I nerazzurri, con Kostic sempre più lontano, pensano ad altri nomi sempre provenienti dalla Bundesliga. Il primo esterno è Angeliño, spagnolo del Lipsia cresciuto nel Manchester City. Il classe ’97 può, così come Dimarco, giocare da esterno e difensore centrale. Il suo punto di forza è la rapidità e l’inserimento alle spalle della difesa con e senza il pallone.
Discorso diverso per Bensebaini, classe ’95 in forza al Borussia Monchenglabach. L’esterno algerino è dotato di un mancino raffinato e di una struttura fisica prorompente, la quale lo rende difficile da superare ma lo fa peccare un po’ in accelerazione. I talent scout nerazzurri, nonostante ciò, hanno espresso un voto favorevole nei confronti dell’algerino, il quale è anche un ottimo tiratore di punizioni e rigori.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News