Connect with us
Inter, Skriniar ad un passo dal PSG: i dettagli

Calcio Internazionale

Inter, Skriniar ad un passo dal PSG: i dettagli

Pubblicato

:

Inter

Da tempo è noto che Milan Skriniar è il calciatore sacrificato per finanziare la campagna acquisti dell‘Inter. Il centrale slovacco è ad un passo dal Paris Saint Germain.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio account Twitter, Skriniar si legherà al club parigino con un contratto quinquennale, da 7,5 milioni di euro netti all’anno più bonus. Al momento i francesi hanno offerto 60 milioni di euro ai nerazzurri, che ne chiedono 70; tuttavia il matrimonio è destinato a concretizzarsi.

Skriniar negli ultimi giorni ha sciolto le ultime riserve ed ha detto un sì definitivo e convinto al progetto del PSG. A tal riguardo è stata molto importante la telefonata con Achraf Hakimi, suo ex compagno di squadra che a breve potrà ritrovare.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Italia U21 a marzo impegnata in amichevole con Serbia e Ucraina

Pubblicato

:

Italia U21

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale FIGC, la Nazionale Under 21 disputerà due amichevoli importanti per testare i ragazzi a disposizione di mister Nicolato. Nelle gare in programma alla fine di marzo gli Azzurrini scenderanno in campo contro la Serbia U21 e l’Ucraina U21. 

I match si svolgeranno rispettivamente il 24 marzo presso Backa Topola e il 27 marzo allo Stadio Granillo di Reggio Calabria. Due sfide di livello che saranno molto importanti per preparare i talenti italiani ad affrontare la fase finale dell’Europeo U21 che si disputerà il prossimo giugno in Romania. L’intenzione è senza dubbio quella di partecipare come protagonisti, proprio per questo sarà necessario far gruppo e dimostrare la forza del gruppo fin da subito, pur trattandosi di amichevoli.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

[VIDEO] Zaniolo in viaggio per la Turchia: è fatta con il Galatasaray

Pubblicato

:

Zaniolo

La telenovela Zaniolo sta per volgere al termine, con il fantasista italiano che si è infatti messo in viaggio per  Istanbul, dove è atteso questo pomeriggio per la firma sul contratto che lo legherà al Galatasaray. A intercettarlo fuori dall’albergo in cui risiedeva è stato il giornalista di Sportitalia Gianluca Viscogliosi, che ha cercato anche di strappare un commento del giocatore, ormai ex Roma, rivolto ai tifosi giallorossi. Il classe ’99 però ha preferito non proferire parola, non rispondendo a nessuna delle domande dell’inviato di Sportitalia.

Come riportato da Nicolò Schira, l’accordo è totale, sia tra il Galatasaray e la Roma sia tra il club turco e Zaniolo. Per il giocatore un contratto fino al 2027 a 3 milioni di euro annui, con una clausola rescissoria intorno ai 30 milioni. Alla Roma andranno 15 milioni di euro (pagabili in quattro rate) più 5 di eventuali bonus.

La partenza dell’esterno azzurro è programmata per le 16:15 e l’arrivo a Istanbul è previsto per le ore 19:00. Sta per cominciare l’avventura turca di Zaniolo.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il CEO Reichart sulla nuova Superlega: “Competizione aperta e Fair Play Finanziario”

Pubblicato

:

Superlega

Bernd Reichart, CEO di A22, la società che gestisce la Superlega, ha spiegato in un’intervista rilasciata a L’Equipe il nuovo format a cui si starebbe lavorando per rilanciare la competizione. Queste le sue parole:

COMPETIZIONE APERTA“Un formato completamente diverso dalla prima versione, senza membri permanenti. Non sarà un circolo elitario chiuso ma una competizione aperta, basata sul merito, compatibile con i Campionati nazionali e giocata nelle finestre degli attuali tornei europei“.

FAIR PLAY FINANZIARIO E INTRATTENIMENTO – “Sarà gestito dai club e con un Fair Play Finanziario molto più rigoroso. Abbiamo bisogno di un torneo più attraente, che dia emozioni non solo da febbraio, per generare più attrazione e ricavi per tutti. La competizione di punta d’Europa, con tutti quei grandi club, è destinata a essere la più grande in termini di seguito ed entrate. Manteniamo l’idea che i club non potranno dedicare più del 55% del loro budget agli stipendi. Vogliamo anche vietare i giochi di prestigio di alcuni club con contratti di sponsorizzazione gonfiati. Il calcio può offrire più intrattenimento ai suoi tifosi e mettere in atto regole finanziarie che gli impediscano di spendere più di quanto genera”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

van Nistelrooy: “Siamo in trattative per estendere il contratto di Xavi Simons”

Pubblicato

:

Xavi Simons

Ruud van Nistelrooy, tecnico del PSV,  ha confermato la trattativa per il prolungamento del contratto del talento Xavi Simons. Queste le sue parole rilasciate al giornalista Rik Elfrink:

Siamo in trattative per estendere il contratto di Xavi Simons, lo vediamo come un giocatore chiave nella costruzione del PSV per il futuro”. 

Secondo Fabrizio Romano, il club olandese e l’entourage del calciatore sono al lavoro per rimuovere l’opzione di acquisto di 12 milioni di euro valida per il PSG, ex squadra di Xavi Simons.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969