Connect with us

Flash News

Inter-Torino, le formazioni ufficiali del match

Pubblicato

:

Bergomi

Il secondo anticipo della sesta giornata di campionato è Inter-Torino. A San Siro si sfidano la squadra nerazzurra, reduce dalla sconfitta in Champions e il Torino, in ripresa grazie ai nuovi innesti regalati a Ivan Juric, come Nikola Vlasic.

Gli uomini di Inzaghi dovranno riscattare la sconfitta subita contro il Bayern, sembrato troppo forte per i milanesi, chiamati a dare un segnale a tutte le concorrenti, in un campionato che non sembra avere una netta favorita.

Ecco le formazioni ufficiali del match:

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji, Buongiorno, R.Rodriguez; Lazaro, Linetty, Lukic, Vojvoda; Seck, Vlasic, Sanabria. All. Juric

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Napoli-Torino, le formazioni ufficiali

Pubblicato

:

Raspadori

Ritorna la nostra cara ed amata Serie A, in programma oggi Napoli-Torino alle ore 15:00 che aprirà l’ottava giornata. Tante sorprese ambo le parti con Spalletti che schiera Raspadori dal primo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI(4-2-3-1); Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Kvaratskhelia, Politano, Raspadori. All. Luciano Spalletti

TORINO(3-5-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Ricardo Rodriguez; Singo, Linetty, Lukic, Lazaro, Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Ivan Juric

Continua a leggere

Calciomercato

Kaio Jorge verso il ritorno in Brasile

Pubblicato

:

juventus

Kaio Jorge è arrivato alla Juventus dal Santos nel 2021 e da lì ad ora non ha mai trovato troppo spazio, anzi. Sicuramente il suo infortunio ha pesato moltissimo in questo anno e mezzo. Il brasiliano sta recuperando dall’infortunio al ginocchio che è stato operato a febbraio. È assistito da Giuliano Bertolucci con cui sta cercando di capire, insieme al club, la soluzione migliore per riprendere una buona condizione fisica e mentale soprattutto.

LA NOTIZIA

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Flamengo sarebbe interessato a prenderlo in prestito a gennaio. I bianconeri preferirebbero darlo in prestito a una squadra di Serie A per tenerlo sotto osservazione da più vicino. Per adesso però l’unico club realmente interessato a Kaio è proprio quello brasiliano. La cosa più importante per lui ora è mettere minuti nelle gambe e ritrovare la fiducia in se stesso per poi magari tornare in Italia con tutt’altra forza mentale e fisica.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Haaland in Italia? Le parole del padre

Pubblicato

:

Haaland

Erling Håland sta continuando a stupire tutti nella sua esperienza al Manchester City. Più che stupire, possiamo dire confermarsi. Il norvegese ha già realizzato 14 gol nelle prime 10 uscite stagionali con i citizens e non sembra intenzionato a fermarsi. Nelle ultime ore sono uscite delle interessanti dichiarazioni da parte del padre dell’ex Borussia Dortmund che hanno fatto molto discutere.

*LE PAROLE*
“Penso che Erling voglia mettere alla prova le sue qualità in tutti i campionati. Quindi potrebbe giocare in ciascun campionato per tre o quattro anni al massimo. Potrebbe passare due anni e mezzo in Germania, due anni e mezzo in Inghilterra e poi in Spagna, Italia e Francia, no?”

Frasi che sicuramente non renderanno contenti i tifosi del Manchester City ma che fanno invece sognare i tifosi delle big di Serie A.

Alf-Inge Håland ha spiegato anche il suo trasferimento in estate proprio nel club allenato da Pep Guardiola.

“Nella nostra lista pensavamo che fosse la squadra migliore. Il Bayern Monaco era la numero due, il Real Madrid la numero tre, il PSG la numero quattro. Altre squadre inglesi, che vanno abbastanza bene, ci volevamo, come Liverpool e Chelsea. Poi c’era il Barcellona. Tutte erano più o meno allo stesso livello per noi“.

Continua a leggere

Flash News

Giampaolo: “Dopo la Juventus abbiamo trovato fiducia”

Pubblicato

:

Sampdoria

In occasione dell’imminente partita Sampdoria-Monza, Marco Giampaolo, allenatore dei blucerchiati, ha rilasciato varie dichiarazioni sul match e sulla squadra.

Ha innanzitutto parlato del lavoro della squadra nella pausa nazionali: “La squadra ha lavorato bene, come sempre”.

Poi del proprio avversario, il Monza: “E’ una squadra che dopo la vittoria con la Juventus ha trovato fiducia. Abbiamo preparato la gara, siamo pronti”.

Su Gabbiadini: “Sta sempre meglio. La convocazione in nazionale gli ha dato una bella iniezione di fiducia.”

Sullo striscione dei tifosi: Vincere è una necessità. Bisogna profondere qualsiasi risorsa fisica mentale e caratteriale. Devi fare qualcosa di più. E’ una necessità per il nostro movimento“.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969