Dove trovarci

Inter, cambio di rotta: via Williamson

L’Inter prosegue il suo rinnovamento societario e, dopo l’addio dell’ormai ex presidente Erik Thoir, a risolvere il suo contratto con la Beneamata è stato Michael Williamson, uno degli uomini di punta della scuderia dell’imprenditore indonesiano.

RUOLO NELL’INTER DI THOIR

Williamson durante l’epopea thoiriana fu prima Direttore dell’Area Amministrazione, Controllo e Finanze della società e successivamente acquisì tutti i titoli dello chief strategy officier della società. Tra le mansioni più importanti su cui li ha in questi anni operato ci sono il tema legato alla ristruttrazione di San Siro e la ricerca, tutt’ora in corso, di una nuova area da utilizzare come centro di allenamento.

FUTURO GIA’ IN CASA

L’addio di Williamson alla causa nerazzurra segna in maniera ancor più marcata il cambio di strategia e di idee che il gruppo Suning vuole imporre rispetto alla precedente amministrazione. A conferma di ciò c’è la notizia relativa alla sostituzione del dirigente di punta di Erik Thoir: tutti i poteri e le responsabilità precedentemente nelle mani di Williamson saranno prelevate dall’amministratore delegato Alessandro Antonello e nessun altro si aggregherà e modificherà l’organigramma societario.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News