Connect with us
Inter, novità su Lukaku! Summit in corso

Calciomercato

Inter, novità su Lukaku! Summit in corso

Pubblicato

:

inter

Nella sede dell’Inter di Viale della Liberazione il via vai è frenetico più che mai. Sono ore caldissime per quanto riguarda il mercato nerazzurro, e gli stati maggiori del club si avvicendano al quartier generale.

L’ultimo arrivato è Steven Zhang, giunto in sede in auto per andare a colloquio con la squadra-mercato capitanata da Beppe Marotta.

Prima di lui ha fatto il suo ingresso Simone Inzaghi, sia per ufficializzare il suo rinnovo, ma anche e soprattutto per prendere parte a questo importante summit.

Sul tavolo, in primis Lukaku, sul quale Marotta ha dichiarato che permangono questioni economiche da sistemare prima del via libera ufficiale. Pare inoltre che lo stesso Zhang tentenni e nutra dubbi sulle cifre del prestito oneroso – fissato sui 10 milioni – che riporterebbe il belga a Milano.

https://twitter.com/NumeroDiez_10/status/1538908477648777218?s=20&t=rIHY04CeKuIm4fyvCCbanw

 

Il secondo punto all’ordine del giorno dovrebbe essere Paulo Dybala, che pare essere la trattativa in fase più avanzata tra quelle intavolate dall’Inter.

Poi si apre il capitolo difensori, in entrata e in uscita: in uscita si aspettano notizie dal PSG, che sta valutando se i propri bilanci consentano di versare 80 milioni nelle casse dei nerazzurri per Milan Skriniar. In entrata, si tiene sempre calda la pista Bremer, su cui però – si sa – la concorrenza è agguerritissima.

Nelle prossime ore, che si prennunciano decisive, arriveranno sviluppi e i tifosi della Pazza Inter incrociano le dita.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Il Leicester batte un colpo: preso Tete dallo Shakhtar

Pubblicato

:

Leicester

Il Leicester nonostante le difficoltà economiche riesce ad assicurarsi un buon giocatore sul mercato. Tra oggi e domani, infatti, dovrebbe firmare l’esterno offensivo brasiliano Tete, in arrivo dallo Shakhtar Donetsk. Il classe 2000 andrà a rinforzare la squadra di Brendan Rodgers che sugli fasce d’attacco pecca di imprevedibilità.

Tete viene da un anno importante in prestito al Lione dove in questa stagione è stato protagonista con 6 gol in 17 presenze, trovando una buona alchimia con Lacazette. Il richiamo della Premier League però è stato irresistibile e quindi il brasiliano sta per firmare un contratto di sei mesi in prestito con le Foxes.

Continua a leggere

Calciomercato

Il PSG punta Zaccagni: operazione fattibile solo in estate

Pubblicato

:

PSG

Mattia Zaccagni sta vivendo una stagione da sogno con la Lazio tanto che secondo L’Equipe, il PSG starebbe seriamente pensando di ingaggiarlo per inserirlo nell’incredibile reparto offensivo già a disposizione. Il classe ’95 ha già collezionato 8 gol in questo campionato e potrebbe essere pronto al grande salto.

Dopo la crescita al Verona adesso Zaccagni è diventato anche un uomo cardine per la Lazio di Maurizio Sarri che ormai non può fare a meno di lui sull’out di sinistra. Il PSG avrebbe già chiesto informazioni ma trattare con i biancocelesti non è facile e visti i pochi giorni al termine del mercato non è un’operazione fattibile. Al-Khelaifi, però, potrebbe tornare alla carica in estate soprattutto se il rendimento del giocatore dovesse mantenersi su questi livelli.

Continua a leggere

Calciomercato

Gunter ultima idea per la Sampdoria: verrà ceduto dal Verona

Pubblicato

:

Gunter

La Sampdoria sta monitorando le opzioni difensive per rinforzare la rosa. Dragovic è il primo nome nella lista di Stankovic, avendolo già allenato nella Stella Rossa, ma la pista si sta complicando perciò il nome nuovo è quello di Koray Gunter.

Il difensore tedesco è in uscita dal Verona e dopo essere stato sondato con interesse dal Cagliari, potrebbe essere un obiettivo concreto per la Sampdoria. I blucerchiati devono muoversi in tal senso vista anche la nebulosa questione situazione di Colley. Stankovic attende con impazienza rinforzi e Gunter sarebbe un difensore esperto adatto alla missione salvezza. Il classe ’94 ha già collezionato 116 presenze in Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Colpo del Sassuolo per il futuro: ufficiale il giovane Piantedosi dall’Hellas

Pubblicato

:

Juan Manuel Cruz

Il Sassuolo ha ufficializzato nella giornata di oggi l’acquisto di Alessio Piantedosi, ormai ex giocatore della Primavera del Verona. Il classe 2005 si aggregherà al settore giovanile dei neroverdi per giocarsi le sue carte e convincere mister Dionisi a convocarlo in prima squadra. Il giovanissimo terzino sinistro viene dal settore giovanile del Capua, passando poi per il tesseramento al Milan e dopo l’esperienza con il Verona ha scelto la società emiliana per tentare di far decollare la sua carriera.

In questa stagione ha collezionato solamente tre presenze nel campionato Primavera ed è stato convocato più volte nella Nazionale di categoria. Non sono ancora note le cifre dell’accordo, ma come riportato da Nicolò Schira l’acquisto è ufficiale.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969