Dove trovarci

Flash News

Intervento riuscito per Federico Chiesa: tornerà tra sette mesi

Intervento riuscito per Federico Chiesa: tornerà tra sette mesi

Federico Chiesa è stato operato quest’oggi al legamento crociato del ginocchio sinistro. L’intervento, fortunatamente, è riuscito alla perfezione. Ora inizia il lento recupero. Il talento bianconero si era procurato questo grave infortunio in uno scontro di gioco contro la Roma, sul prato dell’Olimpico. Ecco il comunicato ufficiale della Juventus:

“Federico Chiesa questo pomeriggio è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Stefanini, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero previsti sono di circa 7 mesi.”

L’ex Fiorentina tornerà a pieno regime di Massimilano Allegri solo ad estate inoltrata, ma avrà tutto il tempo per preparare al meglio la nuova stagione con la casacca della Vecchia Signora. La speranza è che Chiesa abbia l’opportunità di giocare anche i mondiali in Qatar, in programma tra novembre e dicembre 2022.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News