Connect with us

Flash News

Marotta si espone sul momento dell’Inter: ha parlato anche del futuro di Inzaghi!

Pubblicato

:

Juventus

Beppe Marotta, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della situazione relativa a Simone Inzaghi, dato come traballante sulla panchina dell’Inter.

 “C’è ancora fiducia da parte del club? Ci mancherebbe, Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro, sa gestire benissimo la squadra, allenarla molto bene. Siamo l’Inter, ci vuole maggior accortezza di tutti, maggior motivazione, quando si indossa questa maglia va onorata, è un peso non indifferente. Dispiace per i 60 mila e i 70 mila tifosi presenti e noi dobbiamo ripagarli nel migliore dei modi, la stagione è appena iniziata, dobbiamo crederci fino in fondo”.

Per il momento, quindi, allontanate le voci di un probabile addio del tecnico nerazzurro.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Domani gli esami di Kjaer e Calabria: Milan in ansia

Pubblicato

:

La vittoria di ieri del Milan contro l’Empoli ha dato grande fiducia all’ambiente, ma ha lasciato numerosi punti interrogativi, soprattutto riguardo coloro che hanno lasciato anzitempo il campo per infortunio.

Se il responso per Alexis Saelemaekers è già arrivato nel pomeriggio, mancano ancora quelli di Davide Calabria e Simon Kjaer. Secondo quanto riporta MilanNews.it, il terzino e il centrale si sottoporranno agli esami clinici nella giornata di domani.

Ciò che è certo, però, è che i due non potranno essere recuperati né per il match contro il Chelsea né per quelli che seguiranno immediatamente la trasferta di Londra di mercoledì.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Venezia pensa a Ceppitelli: si era svincolato dal Cagliari

Pubblicato

:

Dove vedere Venezia-Ascoli in tv e streaming

Dopo un inizio abbastanza complicato, il Venezia di Ivan Javorčić è tornato alla vittoria dopo poco più di un mese battendo in maniera roboante il Cagliari per 4-1. Si iniziano ad intravedere delle certezze in un progetto nuovo e ambizioso per i veneziani che, però, hanno sempre un occhio al mercato per aumentare l’esperienze all’interno dell’organico.

Come riporta l’esperto giornalista Alfredo Pedullà, gli arancioneroverdi sono vicini ad acquistare un difensore centrale, reparto ora corto visto il passaggio al 3-5-2 dal 4-3-3. Il nome sarebbe quello di Luca Ceppitelli, 33enne svincolatosi il primo luglio dopo una lunghissima esperienza con il Cagliari.

I suoi 188 gettoni in Serie A hanno convinto la dirigenza ad affondare il colpo e lo stesso giocatore ha preferito questa piazza alle varie Perugia e Como. Chiusura vicina nelle prossime ore, ma Luca Ceopitelli è pronto a ripartire da Venezia per riprendersi la Serie A.

Continua a leggere

Flash News

L’Inter trema: Lukaku ancora out con il Barca, Lautaro a rischio

Pubblicato

:

Bergomi

Il periodo nero dell’Inter continua a persistere. Dopo la pesante sconfitta incassata davanti al proprio pubblico per 1-2 contro la Roma, Simone Inzaghi deve fare anche conto alla situazione infermeria in vista del big match di Champions League in programma martedì contro il Barcellona.

Nella giornata di oggi Lukaku ha lavorato a parte per cui al 100% non sarà disponibile martedì sera ma, potrebbe non essere l’unica assenza pesante. Infatti Lautaro Martínez ha avvertito un fastidio muscolare al flessore che potrebbe fargli saltare lo stesso impegno.

Nella giornata di domani il Toro svolgerà degli accertamenti; sicuramente in ogni caso non verrà preso alcun rischio.

Continua a leggere

Flash News

La rivelazione di Ancelotti su Kvara: “Quando ero a Napoli lo seguivamo già”

Pubblicato

:

Napoli

In questo inizio di stagione di Serie A si può affermare senza il rischio di incorrere in critiche che Kvaratskhelia è stato fino ad ora il giocatore più decisivo del campionato. L’ala sinistra georgiana ha infatti avuto un impatto devastante all’interno della realtà partenopea realizzando la bellezza di 5 gol e 3 assist nelle prime 10 partite stagionali.

Ecco il pensiero di Carlo Ancelotti, allenatore in grado di vincere 4 Champions League all’interno della sua leggendaria carriera da allenatore e che si è inoltre seduto sulla panchina del Napoli dal 1 luglio 2018 al 10 dicembre 2019 riguardo al talento georgiano: “Kvaratskhelia la sorpresa? Per chi non lo conosceva, lo seguivamo già quando io ero a Napoli. È un giocatore speciale”.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969