La Lazio prepara la sfida con la SPAL, ma nel mentre Simone Inzaghi, intervistato in conferenza stampa alla vigilia del match esprime la propria idea circa il mercato. Come raccontato più volte difatti, la squadra biancoceleste avrebbe tentato un affondo Last Minute per Olivier Giroud. Tale mossa, alla fine dei giochi non concretizzatasi ha posto l’accento su alcuni aspetti riguardanti la rosa, tra gli elementi infortunati e i più sacrificati in campo.

Giroud ci avrebbe fatto comodo, l’acquisto non si è potuto realizzare ma andremo avanti con i nostri. Vorrà dire che chiederò un maggiore sforzo a Immobile e Caicedo. L’avevo detto nelle precedenti dichiarazioni, chiaramente eravamo alla ricerca di qualcosa che avrebbe potuto aiutarci e migliorarci. Alcuni elementi stanno giocando tantissimi minuti, per cui il francese ci avrebbe dato una grossa mano.”

Il futuro della Lazio si appoggia sui fedelissimi oltre che alle recenti cessioni, le quali se da una parte hanno alleggerito la rosa, dall’altra hanno allontanato alcuni malumori.

Dobbiamo continuare con le nostre idee, perchè ad inizio anno in pochi ci davano lì. Abbiamo ceduto Berisha perchè voleva giocare con continuità, per cui l’abbiamo accontentato, gli auguro di macinare più minuti e di stare meglio.

Fonte immagine in copertina: profilo ufficiale IG @official_sslazio