Dove trovarci

Inzaghi ora sorride, Lukaku è pronto al recupero

Una freccia in più per l’arco di Inzaghi, ora il tecnico laziale può finalmente sorridere. Già perché Jordan Lukaku, fratello di Romelu, è fermo dallo scorso gennaio a causa di un problema ai legamenti del ginocchio che gli impedirono di partecipare anche ai Mondiali del 2018. Ora però, il terzino belga sta migliorando giorno dopo giorno, iniziando a lavorare a fasi alterne con il gruppo, ora è  pronto a recuperare completamente.

DERBY IN FAMIGLIA

Nella testa di Jordan c’è solo un obiettivo: Inter-Lazio del 25 settembre, per provare almeno a strappare la convocazione a mister Inzaghi e presentarsi a San Siro per incrociare il fratello Romelu, anche solo dalla panchina.

Tre settimane, dunque, quelle a disposizione di Jordan per provare a tornare a disposizione: visti gli ottimi passi avanti di questi giorni, Inzaghi ritiene di poterlo tornare a schierare da dopo la seconda sosta per le nazionali, quella prevista per il weekend del 13 ottobre.

Il tecnico ha molta fiducia nel belga che nelle poche occasioni avute sin qui, ha dimostrato una forza implacabile negli strappi offensivi e una buona attenzione in fase difensiva, dando così una valida alternativa a Lulic. I fratelli Lukaku sono pronti a conquistare la Serie A.

(Fonte immagine copertina: archivio)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News