Connect with us
Inzaghi post Milan-Inter 0-3: "Super orgoglioso di me e dei ragazzi"

Flash News

Inzaghi post Milan-Inter 0-3: “Super orgoglioso di me e dei ragazzi”

Pubblicato

:

Inter

È appena iniziata la grande festa nerazzurra che, grazie alla netta vittoria per 0-3 ai danni dei cugini del Milan, hanno conquistato la Supercoppa: il primo titolo stagionale.

Di seguito le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di Mediaset dopo la conquista del suo terzo trofeo sulla panchina dell’Inter.

L’INTERVISTA

Fa piacere aver vinto così in questo modo contro un avversario di assoluto valore. Festeggiamo e da domani penseremo alle prossime partite. Mi fa molto piacere ed è giusto ringraziare la società, come tutti i ragazzi che c’erano l’anno scorso e hanno fatto in modo di farci arrivare fino a qui. Stasera c’era qualcosa in più, affrontavamo un derby in una finale e l’Inter aveva sempre perso. Partita grandissima dei miei ragazzi. Sono super orgoglioso di me, del mio staff e dei ragazzi. Abbiamo fatto cose incredibile e continueremo a farle. Abbiamo fatto una partita concentrata e aggressiva: tutti ingredienti che devi mettere nelle finali per vincerle. Siamo venuti qua e ce la siamo giocata nel modo migliore. Migliore in campo? Difficile, direi dal primo all’ultimo. Chi è entrato ha fatto benissimo. Mi sembra inopportuno scegliere il migliore dopo una partita così”.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

UFFICIALE – Weston McKennie è un giocatore del Leeds United

Pubblicato

:

McKennie

Dopo un tira e molla durato un po’ di giorni adesso è ufficiale: Weston McKennie è un giocatore del Leeds United. Il centrocampista lascia la Juventus dopo 96 presenze e 13 gol in maglia bianconera. I Whites hanno raggiunto l’accordo con la Juventus sulla base di prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo, per un totale di 30 milioni di euro.

McKennie raggiunge così i connazionali Adams e Aaronson in un Leeds United farcito di grandi giovani talenti. L’obiettivo è confermarsi nuovamente in Premier League per poi crescere ulteriormente nelle prossime stagioni. Il suo arrivo è stato fortemente voluto dall’allenatore Jesse Marsch.

Continua a leggere

Calciomercato

Cremonese, ad un passo l’acquisto di Bakayoko

Pubblicato

:

Il centrocampista del Milan in prestito dal Chelsea Bakayoko potrebbe cambiare aria approdando alla Cremonese.

Dopo i vari rifiuti a diverse offerte ed in particolare quella dell’Adana Demirspor di Vincenzo Montella, il futuro di Tiemouè Bakayoko sembra lontano dal Milan.

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio infatti, il francese sarebbe ad un passo dall’approdo alla Cremonese.

Resterebbe dunque in Serie A il classe 1994 che con un trasferimento a Cremona potrebbe ritrovare il campo dopo che l’ultima sua presenza al Milan risale al 15 maggio dello scorso anno.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Sassuolo chiude per Bajrami: le cifre dell’affare

Pubblicato

:

Il trequartista albanese Nedim Bajrami si trasferisce a titolo definitivo dall’Empoli ai neroverdi del Sassuolo.

I toscani cedono il loro numero 10 dopo che diverse voci si erano susseguite anche lungo tutte la sessione estiva di calciomercato.

Come riportato da Gianluca di Marzio, il giocatore verrà acquistato dal Sassuolo per una cifra intorno ai 6mln di euro.

Si chiude così l’esperienza empolese del 23enne, trasferitosi in Toscana nell’agosto 2019 e che adesso vestirà i colori del Sassuolo.

Continua a leggere

Calciomercato

Junior Traorè lascia il Sassuolo, è fatta per il suo trasferimento al Bournemouth

Pubblicato

:

Traoré

Dopo i numerosi rifiuti ricevuti da Nicolò Zaniolo, il Bournemouth ha scelto di abbandonare la pista e ha affondato per un altro giocatore.

Si tratta di Hamed Junior Traorè, giovane stella del Sassuolo. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, l’esterno classe 2000 lascerà i neroverdi e volerà in Premier League, dove aiuterà i Cherries a centrare la salvezza. Operazione da circa 25 milioni di euro.

Il Sassuolo ha rimpiazzato la stella ivoriana con Nedim Bajrami, che arriva dall’Empoli per una cifra intorno ai 6 milioni.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969