Connect with us
Ennesima eliminazione ai gironi per l'Iran: è quasi "record" nei Mondiali

Flash News

Ennesima eliminazione ai gironi per l’Iran: è quasi “record” nei Mondiali

Pubblicato

:

Iran

La nazionale iraniana guidata da Carlos Queiroz saluta Qatar 2022 dopo la sconfitta subita contro gli USA per 0-1 . Si tratta della sesta eliminazione ai gironi su sei edizioni disputate, un record che solo la Scozia è riuscito a “battere” con un rotondo otto su otto.

Da quando ha debuttato nel 1978 l’Iran ha disputato 6 Mondiali, 4 dei quali nel 21esimo secolo confermando comunque la crescita del movimento calcistico iraniano.

Degli ultimi cinque Mondiali l’Iran ha saltato solo quello in Sudafrica, vinto poi dalla Spagna.

In questo Mondiale i giocatori iraniani hanno giocato per qualcosa che andava oltre lo sport, hanno giocato per la loro Nazione, per i suoi diritti e soprattutto per le donne iraniane.

La vittoria contro il Galles e la speranza di passare il turno fino all’ultimo rendono comunque il loro Mondiale un risultato di tutto rispetto, considerando la difficoltà del girone in cui erano stati sorteggiati.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

Isco si trasferisce in Bundesliga: sarà un giocatore dell’Union Berlino

Pubblicato

:

Isco

Il trequartista spagnolo ex Siviglia e Real Isco si trasferisce in Bundesliga: sarà un nuovo giocatore dell’Union Berlino.

Si apre un nuovo capitolo della carriera di Isco: dopo la rescissione consensuale avvenuta il 21 dicembre 2022 con il Siviglia lo spagnolo firmerà con i tedeschi dell’Union Berlino.

Come riportato da Nicolò Schira, il classe 1992 sarebbe ai dettagli per un contratto di 18 mesi con la compagine attualmente seconda in Bundesliga solamente a -1 dai pluricampioni del Bayern Monaco

Il fantasista potrà così aiutare la formazione della capitale tedesca a coltivare un sogno, l’impresa di lottare per il titolo con i bavaresi.

Continua a leggere

Calciomercato

Il PSG piomba a sorpresa su Hakim Ziyech

Pubblicato

:

Ziyech

Queste ultime ore di calciomercato ci stanno regalando tantissime perle. Una di queste potrebbe essere proprio l’approdo di Hakim Ziyech al PSG dal Chelsea.

A riportarlo è L’Equipe, che spiega come oltre al club parigino, sul marocchino ci sia anche il Manchester United, con ten Hag che ritroverebbe un vecchio pallino dell’Ajax. Tuttavia, stando a quanto sottolineato dal giornale francese, il giocatore preferirebbe il PSG rispetto ai Red Devils.

Roma che, ormai da tempo, sembra defilata nella trattativa considerando anche i costi dell’operazione.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

UFFICIALE – Weston McKennie è un giocatore del Leeds United

Pubblicato

:

McKennie

Dopo un tira e molla durato un po’ di giorni adesso è ufficiale: Weston McKennie è un giocatore del Leeds United. Il centrocampista lascia la Juventus dopo 96 presenze e 13 gol in maglia bianconera. I Whites hanno raggiunto l’accordo con la Juventus sulla base di prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo, per un totale di 30 milioni di euro.

McKennie raggiunge così i connazionali Adams e Aaronson in un Leeds United farcito di grandi giovani talenti. L’obiettivo è confermarsi nuovamente in Premier League per poi crescere ulteriormente nelle prossime stagioni. Il suo arrivo è stato fortemente voluto dall’allenatore Jesse Marsch.

Continua a leggere

Calciomercato

Cremonese, ad un passo l’acquisto di Bakayoko

Pubblicato

:

Il centrocampista del Milan in prestito dal Chelsea Bakayoko potrebbe cambiare aria approdando alla Cremonese.

Dopo i vari rifiuti a diverse offerte ed in particolare quella dell’Adana Demirspor di Vincenzo Montella, il futuro di Tiemouè Bakayoko sembra lontano dal Milan.

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio infatti, il francese sarebbe ad un passo dall’approdo alla Cremonese.

Resterebbe dunque in Serie A il classe 1994 che con un trasferimento a Cremona potrebbe ritrovare il campo dopo che l’ultima sua presenza al Milan risale al 15 maggio dello scorso anno.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969