Connect with us
Isaac Success rinnova con l'Udinese fino al 2025

Flash News

UFFICIALE – L’Udinese blinda Success, ecco il rinnovo!

Pubblicato

:

i big della Serie A con il contratto

Rinnovo importante in casa Udinese, con Isaac Success che ha prolungato il suo contratto con i bianconeri fino al 2025, con opzione per la stagione successiva. In questa stagione sta trovando continuità come spalla di Betoma è ancora in cerca del primo gol in campionato. La punta nigeriana ha totalizzato 6 assist in 27 presenze in Serie A, e l’unica rete stagionale l’ha fatta ad agosto nel primo turno di Coppa Italia contro la Feralpisalò. Di seguito riportiamo il comunicato del club della famiglia Pozzo:

“Udinese Calcio è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Isaac Success fino al 30 giugno 2025. Il nuovo accordo prevede anche un’opzione per il prolungamento di un ulteriore anno fino al 30 giugno 2026.”

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Futuro Ibrahimovic ancora da scrivere: non ci sarà contro l’Hellas Verona

Pubblicato

:

Ibrahimovic

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic sembra sempre più lontano da Milan: lo svedese non sarà in campo nemmeno per l’ultima di campionato contro l’Hellas Verona. Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, il centravanti non è riuscito a recuperare dal problema al polpaccio e non avrebbe dunque la possibilità di salutare i tifosi rossoneri in campo.

Il Milan sembra ormai intenzionato a lasciar partire il classe 1981, troppo condizionato dai problemi fisici degli ultimi mesi. Uno dei fautori della rinascita del club lombardo potrebbe dunque dire addio e chissà potrebbe essere anche la volta buona per appendere definitivamente gli scarpini al chiodo.

Continua a leggere

Flash News

Torino, parla il procuratore di Schuurs: “Scegliere i granata scelta intelligente”

Pubblicato

:

Schuurs

Il Torino lotta ancora per conquistare l’ottavo posto. Questa posizione di classifica, in caso di squalifica dalle Coppe europee per la Juventus, consentirebbe ai granata di entrare nella prossima Conference League. Per tale motivo la squadra di Juric sta preparando al meglio il match conclusivo di questa stagione contro l’Inter. Da lunedì, però, sarà tempo di programmare la nuova stagione e la dirigenza farà di tutto pur di ridare in mano all’allenatore croato una squadra all’altezza delle aspettative. Tra i tanti giocatori che sono insicuri di una possibile riconferma c’è Schuurs. Il centrale olandese è arrivato dall’Ajax l’anno scorso dimostrandosi un’alternativa valida al partente Bremer. In merito a ciò ha parlato il suo procuratore, Gardi, rilasciando le seguenti dichiarazioni al podcast di Fabrizio Romano.

SCHUURS – La scelta di andare al Torino è stata molto intelligente. Siamo contenti di questo percorso di crescita. E’ molto felice e soddisfatto della stagione che ha fatto”.

FUTURO – Ci sono diversi club interessati a lui e potrebbe essere una nuova opzione. Ancora, però, non abbiamo parlato con nessuno. I discorsi sono rinviati al termine di qeusta stagione”.

Continua a leggere

Flash News

I convocati della Spagna per la Nations League per la sfida contro l’Italia

Pubblicato

:

Mazraoui

Sono arrivati i convocati del ct della Spagna Luis de la Fuente in vista della semifinale di Nations League contro l’Italia prevista per il prossimo 15 giugno. Alcune sorprese come il difensore centrale Le Normand e Rodrigo in attacco, mentre mancano alcuni protagonisti come Gerard Moreno e Oyarzabal. Ecco la lista completa:

Portieri: Unai Simón, Kepa, David Raya;
Difensori: Carvajal, Jesús Navas, Laporte, David García, Le Normand, Jordi Alba, Juan Bernat;
Centrocampisti: Rodri, Zubimendi, Fabián, Merino, Gavi, Canales;
Attaccanti: Morata, Joselu, Rodrigo, Marco Asensio, Nico Williams, Dani Olmo, Yéremi Pino.

Continua a leggere

Flash News

Napoli, parla Simeone: “Abbiamo giocato tutte le gare con la stessa intensità”

Pubblicato

:

Napoli

Con il campionato ormai in tasca per il Napoli si aprono scenari interessanti in vista della prossima stagione. Rimando, però, su questa Giovanni Simeone si è raccontato in una lunga intervista ad As toccando diversi temi. Di seguito le sue parole.

CAMPIONATO DOMINATO – “Non so se sia corretto dire così, però so che abbiamo giocato ogni partita con la stessa intensità. Pensavamo ad ogni match come fosse una finale”.

VITTORIA DEL TITOLO – Il match cruciale per la vittoria dello scudetto è stato con la Roma, quando io segno il 2-1 finale. Anche mio papà mi disse la stessa cosa al telefono. Abbiamo avuto quella sensazione e da lì in poi non abbiamo mai mollato”.

OSIMHEN – Sembra che non sia sempre presente, ma ogni volta che arriva il pallone inventa qualcosa. I suoi movimenti vengono naturali non c’è nulla di preparato. Ti posso dire, da attaccante, che questo modo di giocare infastidisce molto i difensori avversari”. 

KVARA – Quando gioca ha un solo obiettivo: saltare l’uomo. A volte ci riesce, altre no ma questo è il suo obiettivo. Ha fatto una stagione clamorosa e siamo contenti per lui. Sapevo che era un calciatore forte, ma quando l’ho visto in campo aperto mi sono reso conto che bestia è”. 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969