Dove trovarci
immobile

Flash News

Italia, allarme infortuni per Immobile e Zaniolo: non si sono allenati

Italia, allarme infortuni per Immobile e Zaniolo: non si sono allenati

Allarme infortuni per Immobile e Zaniolo. La cattiva notizia arriva dal ritiro di Reggio Emilia, con la Nazionale Italiana di calcio che si sta preparando alla delicata sfida con la Lituania ma deve fare i conti anche con gli infortuni. Sia Immobile che Zaniolo non hanno preso parte all’allenamento di oggi condotto da Roberto Mancini.

Le condizioni di Immobile e Zaniolo

Partendo dal bomber della Lazio; Ciro Immobile ha riportato un affaticamento muscolare che gli ha impedito di sostenere l’allenamento odierno. Le sue condizioni non destano troppa preoccupazione, ma “prudenza” è la parola d’ordine. Immobile probabilmente non verrà rischiato contro la Lituania.

Venendo alle condizioni di Zaniolo; il gioiellino giallorosso si è dovuto fermare per una contusione alla coscia sinistra. L’infortunio dovrebbe essere stato rimediato nel match contro la Svizzera, e probabilmente terrà fuori il centrocampista dal match contro la Lituania.

Cosa rischiano Immobile e Zaniolo per i prossimi match di Serie A

Entrambi i giocatori sono da considerare in forte dubbio anche per la prossima giornata di Serie A. La Lazio nella 3^ giornata di campionato incontrerà il Milan, mentre la Roma se la vedrà col Sassuolo. Gli infortuni di Immobile e Zaniolo pesano per entrambi i club. Potrebbero seguire accertamenti da parte di ambedue le squadre per scongiurare problemi maggiori.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News