Dove trovarci
immobile

Calcio Internazionale

“Immobile è il sosia scarso di quello della Lazio”: duro attacco agli Azzurri!

“Immobile è il sosia scarso di quello della Lazio”: duro attacco agli Azzurri!

Con la delusione rimediata contro la Macedonia del Nord ancora da smaltire, l’Italia si appresta ad affrontare domani sera la Turchia in amichevole. La truppa a disposizione del ct Roberto Mancini, però, non sarà al completo. Gli azzurri, infatti, in questi giorni hanno visto ben 7 giocatori abbandonare il ritiro.

ATTACCHI DURISSIMI

Dopo l’eliminazione prematura dai playoff mondiali, le critiche nei confronti della nazionale e dei suoi componenti si sono sprecate, le ultime sono arrivate questa mattina. Il giornalista del Corriere della Sera Fabrizio Roncone ha criticato pesantemente chi ha lasciato prematuramente Coverciano, in particolare Jorginho, Immobile ed Insigne. Ecco un estratto del suo articolo:

Jorginho, Immobile e Insigne se la sono invece svignata nell’ambito di una alternanza prevista. Il leggendario rigorista, il centravanti che in azzurro manda il sosia scarso di quello che gioca nella Lazio, l’emigrante milionario con destinazione Toronto che giovedì sera, a Palermo, camminava stanco di controllare il conto in banca: quando, di ritorno dal trionfo di Londra, ci fu da salire sul pullman che fece il giro di Roma tra i tifosi in tesa, Jorginho, Immobile e Insigne erano lì a sbracciarsi, perché sì, eccoci, guardateci bene, ci siamo anche noi, siamo noi gli eroi del calcio italiano“.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale