Connect with us
Italia-Irlanda del Nord, la probabile formazione azzurra

Flash News

Italia-Irlanda del Nord, la probabile formazione azzurra

Pubblicato

:

Vincere e segnare, nient’altro. È l’ultima chiamata a disposizione dell’Italia di Roberto Mancini, che questa sera affronterà l’Irlanda del Nord a Belfast.

LA SITUAZIONE NEL GIRONE

Il passo falso contro la Svizzera non concede repliche. In questo momento, le due nazionali sono a pari punti, 15, ma la differenza reti sorride agli azzurri, in vantaggio 11-9. Tuttavia, non si può star tranquilli. La sfida contro la Bulgaria può significare sorpasso per i rossocrociati.

C’è quindi da fare gol, nient’altro. Pertanto, Mancini si affiderà ai suoi uomini migliori. Il tecnico azzurro riparte dai suoi punti di riferimento: Donnarumma in porta, Jorginho in mediana, e, se fosse necessario, dagli undici metri.

Lo ha ribadito anche Bonucci in conferenza stampa, il rigorista è lui, e ha tutta la fiducia e l’appoggio del gruppo.

Le scelte non sono ancora totalmente delineate. La difesa dovrebbe rimanere la stessa di venerdì, mentre a centrocampo Sandro Tonali potrebbe rilevare Locatelli. Davanti, l’indisponibilità di Immobile e l’appannamento di Belotti potrebbero portare al “falso nove”, composto da Insigne, Chiesa e Berardi. Più indietro Raspadori e Scamacca.

Più di ogni altra cosa, serve una prestazione da Italia. I fantasmi del 2018 sono tornati, ma il gruppo azzurro è più unito che mai, alla ricerca di una notte magica, proprio come a luglio.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Sampdoria, ancora lavoro differenziato per Djuricic, Colley e Sabiri

Pubblicato

:

Djuricic

Filip Djuricic è impegnato ancora con del lavoro differenziato, quello odierno è stato il terzo giorno di fila.

Il report dell’allenamento della Sampdoria:

 “Prosegue la marcia di avvicinamento al prossimo impegno con il Monza per la Sampdoria di Dejan Stankovic che in mattinata, sul campo 2 del “Mugnaini”, ha svolto una partitella in famiglia dieci contro dieci. Differenziati per Omar Colley, Filip Djuricic, Abdelhamid Sabiri e Simone Trimboli. Percorsi di recupero per Andrea Conti e Manuel De Luca”.

I blucerchiati hanno bisogno disperatamente di trovare la vittoria, la classifica piange fortemente. In 20 giornate di campionato la Samp è riuscita a portare a casa solo 9 punti.

Continua a leggere

Flash News

Ultim’ora Milan: Ismail Bennacer salterà il derby contro l’Inter

Pubblicato

:

Milan

Pessima notizia per il Milan. Come evidenziato dagli esiti degli esami svolti questo pomeriggio, Ismail Bennacer salterà il derby contro l’Inter. Come riportato da Antonio Vitiello, la risonanza magnetica ha evidenziato una lieve lesione muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra.

Ora l’algerino verrà rivalutato settimana prossima e punterà a rientrare entro il match di Champions contro il Tottenham. Salgono le quotazioni di Krunic per un posto da titolare domenica sera.

Continua a leggere

Flash News

Gollini commenta l’abbraccio di Osimhen dopo il gol con la Roma: “Lo ringrazio”

Pubblicato

:

Gollini

Pierluigi Gollini è stato il rinforzo di gennaio per il Napoli. Il portiere ormai ex Fiorentina ha raccontato a Radio Kiss Kiss Napoli il suo ambientamento nel gruppo squadra, facendo riferimento al gol di Victor Osimhen contro la Roma, dove il nigeriano è corso ad abbracciarlo:

“Negli spogliatoi gli ho detto in inglese ‘Fammi vedere il leone che sei’. Poi abbiamo parlato un po’ e abbiamo legato in maniera naturale. È un gesto che ha fatto per darmi il benvenuto. Lo ringrazio. Mi sembra di essere in questo gruppo da tanto tempo, anche perché gli italiani li conosco da tempo per le nazionali, poi c’è Ndombele che ho avuto con me al Tottenham. E anche con gli altri mi sono integrato benissimo.

Continua a leggere

Flash News

Potter entusiasta dell’arrivo di Enzo: “È un calciatore fantastico”

Pubblicato

:

Graham Potter, è intervenuto in conferenza stampa e ha commentato l’arrivo di Enzo Fernandez. Il centrocampista argentino è approdato al Chelsea l’ultimo giorno di mercato.

Le parole di Potter:

Sono davvero davvero felice che Enzo Fernandez sia arrivato, perché è un calciatore fantastico. Io ho problemi con lo spagnolo e lui con l’inglese, miglioreremo. Si tratta di un giovane impressionante”.

Il campione del mondo è stato uno dei protagonisti della vittoria del Mondiale dell’Argentina, le sue prestazioni sono state veramente importanti in mezzo al campo. Adesso il classe 2001 dovrà continuare a fare bene in Premier, il campionato più ambito.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969