Connect with us
Italia, le prime convocazioni di Spalletti: la scelta su Zaccagni

Top News

Italia, le prime convocazioni di Spalletti: la scelta su Zaccagni e Locatelli

Pubblicato

:

Italia

Il nuovo CT dell’Italia Luciano Spalletti ha diramato le prime convocazioni in vista delle gare contro Macedonia del Nord e Ucraina. Tornano Zaccagni e Locatelli, in difesa spazio anche a Casale e Romagnoli, i principali esclusi nell’ultima lista diramata da Roberto Mancini.

I CONVOCATI

PORTIERI: Donnarumma, Meret, Provedel, Vicario

DIFENSORI: Bastoni, Biraghi, Casale, Darmian, Di Lorenzo, Dimarco, Mancini, Romagnoli, Scalvini, Spinazzola

CENTROCAMPISTI: Barella, Cristante, Frattesi, Locatelli, Pellegrini, Pessina, Tonali

ATTACCANTI: Chiesa, Gnonto, Immobile, Politano, Raspadori, Retegui, Zaccagni, Zaniolo

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Champions League

Adli nel post Milan-Borussia: “Abbiamo il 2-3% di possibilità di passare il turno”

Pubblicato

:

Adli

Adli è intervenuto ai microfoni di Canale 5 al termine di Milan-Borussia Dortmund, partita che ha visto uscire incerottati i rossoneri. Sia per il risultato, 3-1 per il BVB, sia per il problema fisico che ha costretto Thiaw ad uscire al 53′. Ora per il Milan si mette davvero male in ottica passaggio del turno. Servirebbe andare a vincere in Inghilterra contro il Newcastle e sperare che il Borussia, già qualificata come capolista nel girone, sconfigga il PSG. Di seguito le parole di Adli.

ADLI NEL POST MILAN-BORUSSIA DORTMUND – LE PAROLE

POSSIBILITÀ DI PASSARE IL TURNO – Ci spiace per i tifosi. Era una grande occasione, sapevamo che San Siro sarebbe stato una forza per noi, ma non siamo riusciti a vincere“.

ULTIMO MATCH – “Daremmo tutto a Newcatsle cercando di vincere. Non sappiamo cosa faranno, abbiamo il 2%-3% di possibilità, daremo tutto e speriamo un risultato positivo dal Dortmund“.

PERCEZIONI DAL CAMPO – “A questo livello sono i dettagli che fanno la differenza. Abbiamo sbagliato il rigore, loro lo hanno segnato, poi siamo riusciti a rimetterla in piedi. Abbiamo perso equilibrio nel secondo tempo, anche per l’uscita di Thiaw. Siamo stati anche un po’ sfortunati ma il calcio è questo. Ci dispiace“.

Continua a leggere

Champions League

[VIDEO] Altro errore tra i pali di Donnarumma: Isak ringrazia e segna il gol del Newcastle

Pubblicato

:

Donnarumma

Al 24′ il Newcastle si è portato avanti nella sfida importantissima contro il PSG. A sbloccare la partita è stato lo svedese Isak, che è stato il più veloce di tutti a spingerla dentro dopo la respinta non impeccabile di Donnarumma. Secondo “errore” consecutivo per l’ex portiere del Milan, dopo il brutto gesto tecnico contro il Monaco che è costato un gol.

Per sua fortuna, però, il PSG ha pareggiato i conti allo scadere con il solito Mbappè su rigore.

In questo video si vede la responsabilità del portiere ex Milan, che è andato troppo molle sulla conclusione da fuori di Almiron. Un tiro non irresistibile del sudamericano, che ha intravisto lo spazio per far passare la palla e lo ha cercato. Sfera che però è arrivata non propriamente potente verso Donnarumma, forse ingannato dalle tante maglie davanti.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

FLASH – Altro guaio per il Milan: out Thiaw per un infortunio muscolare!

Pubblicato

:

Pioli alla vigilia di Dortmund-Milan

Il Milan è in totale emergenza infortuni. Durante la sfida con il Borussia Dortmund il difensore centrale Thiaw ha rimediato un infortunio muscolare (sospetto stiramento del flessore della coscia sinistra) ed è stato costretto ad abbandonare anzitempo il campo. Al 52′ è entrato al suo posto Krunic, vista l’assenza di centrali di ruolo in panchina.

Emergenza totale per Stefano Pioli, che deve fare i conti con una rosa sempre meno numerosa.

Continua a leggere

Champions League

Formazioni ufficiali Milan-Borussia Dortmund: c’è Giroud davanti

Pubblicato

:

Lecce-Milan

Milan e Borussia Dortmund stasera si giocano la qualificazione agli ottavi di Champions League. Tutto pronto nella splendida cornice di San Siro per un’appassionante sfida che indirizzerà il futuro delle due squadre in Europa. I rossoneri di Pioli devono necessariamente fare punti per non far scappare quasi definitivamente i gialloneri, al momento primi in classifica. Importante, importantissima anche la sfida in contemporanea tra PSG e Newcastle.

Queste le formazioni ufficiali di Milan-Borussia Dortmund:

FORMAZIONI UFFICIALI MILAN-BORUSSIA DORTMUND

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Can, Sabitzer; Reus, Malen, Bynoe-Gittens; Füllkrug .

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969