Connect with us
Italiano: "Amrabat è un top player, Jovic ha fatto l'attaccante"

Coppa Italia

Italiano: “Amrabat è un top player, Jovic ha fatto l’attaccante”

Pubblicato

:

Fiorentina

Al termine di Fiorentina-Torino, il tecnico dei viola Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa toccando vari temi. Queste le sue parole:

TORINO “Siamo stati bravi, abbiamo messo grande concentrazione e grande ritmo. La Fiorentina ha ritrovato calciatori importanti che sono mancati. In questo modo ne traggono beneficio l’intensità e la manovra”.

AMRABAT “Non è stato sereno, ma ha chiesto scusa e sa che fino a giugno dovrà dare tutto. Lui è un top player. Mercato? La sua è stata l’unica situazione all’ultimo minuto, e per questo è stato giustamente fuori dall’allenamento. Però quando tutto si chiude si riparte, si è comportato in maniera seria. Il mercato è una tragedia sportiva”.

JOVIC Jovic oggi ha fatto l’attaccante. Ha giocato bene nel corso del secondo tempo ma ha le capacità per lavorare ancora meglio. Poi se la palla arriva sa buttarla dentro”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coppa Italia

De Siervo sulla Coppa Italia: “Stiamo lavorando ad un modello simile alla FA Cup”

Pubblicato

:

Coppa Italia

L’edizione della Coppa Italia 2022-2023 si è conclusa con la vittoria dell’Inter ai danni della Fiorentina. La viola ha visto recuperarsi il gol di vantaggio, segnato da Nico Gonzalez, dalla doppietta di Lautaro Martinez. Con questo successo i nerazzurri salgono a quota 9 trofei, al pari della Roma.

Adesso, però, è già tempo di pensare alla prossima stagione. A tal proposito sembra che la competizione possa cambiare format, avvicinandosi al modello della FA Cup (la Coppa nazionale inglese). In merito è intervenuto l’amministratore delegato di Lega Serie A, Luigi De Siervo, lasciando le seguenti dichiarazioni a La Politica nel Pallone su RAI Gr Paramento:

Stiamo lavorando ad un modello simile alla FA Cup inglese. Ci sono, al momento, dei problemi perchè far giocare la squadra più grande nel campo di quella più piccola non ci permette, per esempio, di usare la goal line technology o il VAR. Con questo nuovo format sarebbe più vicina agli anni ’80 che ai tempi nostri. Nelle prossime settimane decideremo se portare avanti questa idea o se abbandonare“.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

La Rassegna Social del Diez – La giornata dei campioni

Pubblicato

:

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

Continua a leggere

Coppa Italia

La Rassegna Social del Diez – L’addio di Quaglia

Pubblicato

:

rassegna social

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

 

Continua a leggere

Coppa Italia

Anche l’ex laziale Ciani ricorda il 26 maggio: “Padroni di Roma”

Pubblicato

:

Lazio

Fra i tanti ricordi della finale di Coppa Italia vinta dalla Lazio esattamente dieci anni fa nel derby contro la Roma spicca anche quello dell’ex difensore biancoceleste Michaël Ciani.

Il francese, protagonista di quel trofeo, con il gol al 95esimo degli ottavi di finale contro il Siena, che riportò il risultato sull’1-1. Nelle sue storie Instagram ha repostato il post celebrativo della Lazio commentandolo con “Padroni di Roma“, dimostrando di ricordare in modo piacevole quella stagione.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969