Connect with us
Italiano sulle lacrime di Vlahovic, il mister della Fiorentina spiega il motivo!

Flash News

Italiano sulle lacrime di Vlahovic, il mister della Fiorentina spiega il motivo!

Pubblicato

:

fiorentina

In vista della partita di lunedì contro la Roma Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa.

Sulle ultime sconfitte:

Dobbiamo cercare di ripartire e reagire, siamo reduci da un periodo negativo. Siamo cresciuti dal punto di vista della prestazione a Milano, ma nelle ultime tre partite dobbiamo raccogliere punti e fare qualcosa di diverso”.

Sulla Roma e Mourinho:

“Serve grandissima qualità nelle due fasi, sia in attacco che in difesa. Abraham è un attaccante fortissimo, Pellegrini un fenomeno, Zaniolo uno dei giovani più interessanti. La Roma ha grande entusiasmo, ma noi giochiamo in casa. Il Franchi è capace di spingere la squadra, lo ha fatto tantissime volte in questa stagione. Il Franchi così anche in Europa? Dipende da noi, è il nostro sogno. Ci mancano tre partite, cercheremo di arrivarci. Mourinho? Vincente. Quello che ha fatto lui in carriera è grandioso, continua ancora in piazza non facile a dimostrare il suo valore. Ha portato la Roma in finale, è un grande e vincente. L’ho ringraziato per le sue belle parole rivolte alla Fiorentina, gli faccio un grosso in bocca al lupo per la finale di Conference“.

Sulle lacrime di Vlahovic:

“Sarà dispiaciuto di non essere più capocannoniere. È un attaccante che vive per il gol, quando non segni è normale. Resta un grande campione”.

Su Venuti:

“Mi dispiace. Noi diamo sempre l’anima, siamo i primi ad essere dispiaciuti quando le vittorie non arrivano. Ci dispiace tantissimo essere offesi e infami. I social sono uno schifo. Noi siamo tutti vicini a Lorenzo, siamo un gruppo unico e unito. È venuto a lavorare con la stessa energia e passione”.

 

 

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Altro stop per Viti del Sassuolo: lesione ai muscoli flessori, ancora incerto il suo rientro

Pubblicato

:

Dionisi

Dopo la rocambolesca vittoria 4-3 in casa dell’Empoli, il Sassuolo vuole conquistare punti importanti anche con la Roma e risalire la classifica, allontanandosi dalla parte calda. Infatti i neroverdi sono al quattordicesimo posto, ma la zona retrocessione è distante di solo cinque lunghezze. La squadra è al lavoro per preparare la sfida con la formazione di Josè Mourinho e nella giornata odierna ha svolto un doppio impiego al Mapei Football Center. Per domani invece è previsto un allenamento pomeridiano, in cui Alessio Dionisi non potrà avere a disposizione Mattia Viti.

Secondo quanto riportato da SassuoloNews.net, il difensore ex Empoli e Nizza è costantemente alle prese con dei guai fisici fin dall’inizio della stagione. Infatti ha giocato solamente 4 partite in Serie A e i nuovi esami strumentali hanno riportato una lesione ai muscoli flessori della coscia sinistra. Viti ha già iniziato il percorso riabilitativo per tornare in campo al più presto, ma sicuramente non sarà presente in panchina domenica alle 18 contro i giallorossi.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Tripletta storica di Joao Mario contro l’Inter: l’ultimo episodio uguale è del 1961!

Pubblicato

:

Dopo i due gol in 13′, in cui è complice tutta la retroguardia dell’Inter e soprattutto Asllani nel secondo gol, Joao Mario non si è fermato ed ecco la tripletta alla sua ex squadra al 34′. Difesa dell’Inter ancora molto disattenta nel frangente, con il cross di Tengstedt che non viene ostacolato da nessun nerazzurro e il portoghese è libero di appoggiare in porta con il petto.

Dato il pareggio momentaneo del Real Sociedad col Salisburgo, ora l’Inter sarebbe seconda in classifica e costretta a vincere contro gli spagnoli all’ultima giornata della fase a gironi.

Per la cronaca, l’Inter non subiva una tripletta in Champions League dalla famosa tripletta di Gareth Bale in Inter-Tottenham 4-3 del 20 ottobre 2010. E addirittura, non subiva una tripletta da un ex nerazzurro dall’aprile 1961, quando Sergio Brighenti segnò tre gol nel Sampdoria-Inter 4-2.

Continua a leggere

Flash News

Mazzitelli torna il gruppo e punta al Milan: il report dell’allenamento odierno del Frosinone

Pubblicato

:

Mazzitelli

Grazie ad un avvio di stagione spettacolare, con 5 vittorie e 3 pareggi, il Frosinone si è messo al decimo posto in classifica a quota 18 punti e non ha intenzione di fermarsi, nemmeno di fronte al Milan, il prossimo avversario. La squadra di Eusebio Di Francesco, artefice di questo successo, è al lavoro per preparare la sfida contro i Rossoneri a San Siro. I Ciociari vogliono provare a fare lo sgambetto alla compagine allenata da Stefano Pioli, ma son costretti a rinunciare a diversi giocatori. La nota positiva riguarda invece il ritorno in gruppo di Mazzitelli. Sul proprio sito ufficiale, il club gialloblu ha riportato le condizioni di alcuni componenti della rosa alle prese con dei problemi fisici.

IL REPORT UFFICIALE DEL FROSINONE

“Seduta di allenamento mattutina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Di Francesco che continuano a preparare la partita con il Milan. Attivazione, esercitazioni tecnico tattiche e partita a tema, questo il programma odierno. In gruppo Mazzitelli. Terapie per Lirola e Marchizza. Personalizzato per Harroui. Differenziato per Kalaj. Domani mattina in programma un nuova seduta sempre a Ferentino”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

FLASH – Avvio shock dell’Inter col Benfica: doppietta dell’ex Joao Mario e 2-0 in 10′

Pubblicato

:

Dimarco

Avvio shock dell’Inter a Lisbona contro il Benfica nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. L’Inter, schierata da Inzaghi con un ampio turnover, non è ancora pienamente entrata in ritmo partita e l’ex Joao Mario ringrazia, segnando una doppietta in appena 10′. Prima con un bell’inserimento in area su sponda di Tengstedt, dopo sfruttando un brutto errore in disimpegno di Asllani al limite dell’area: troppo facile poi insaccare di prima da dentro l’area.

Ora i nerazzurri devono necessariamente trovare una quadra per perseguire l’obiettivo primo posto nel girone.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969