Dove trovarci
USA

Calcio Internazionale

James Rodriguez-Al Rayyan, è fatta

James Rodriguez-Al Rayyan, è fatta

Nuova avventura per James Rodriguez. L’ex Bayern e Real Madrid è pronto a trasferirsi in Qatar, nell’Al Rayyan. Il colombiano dopo una buona stagione all’Everton con il suo mentore Ancelotti, ha deciso di abbandonare i ToffeesCarletto, infatti, è passato al Real Madrid ed il suo successore, Rafa Benitez non lo ha mai preso troppo in considerazione. Nel corso dell’estate erano girate anche delle voci che lo davano vicino al Milan, visto che i rossoneri erano alla ricerca di un trequartista per il post-Calhanoglu.

James Rodriguez ha avuto diversi contatti, ma probabilmente le sue richieste erano fuori mercato e solo il club qatariota ha potuto soddisfarle. Infatti il trequartista percepiva in Inghilterra più di 6 milioni annui e solo l’Al-Rayyan si è avvicinato o ha pareggiato queste cifre. L’Everton si libera di un ingaggio pesantissimo per un calciatore che ormai non faceva più parte del progetto.

FUTURO

Per l’ex Porto, nonostante la qualità non eccelsa del Qatar Stars League, questa potrebbe essere una buona occasione per rilanciarsi anche in vista del Mondiale 2022, che verrà proprio disputato in Qatar. El Bandido, infatti, non gioca con la sua Nazionale da oltre un anno e sembra aver perso posto nelle gerarchie.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale