Connect with us
Esordio horror per Joao Felix: espulso alla prima col Chelsea

Premier League

Esordio horror per Joao Felix: espulso alla prima col Chelsea

Pubblicato

:

Joao Felix

Dura meno di un’ora di gioco la prima di Joao Felix in maglia Chelsea. Il portoghese è appena approdato a Stamford Bridge, in prestito dall’Atletico Madrid. Il tecnico Graham Potter lo ha gettato subito in campo. Maglia numero 11 e ruolo di trequartista alle spalle di Kai Havertz nel consueto 3-4-2-1 di marca blues. L’occasione è stata la gara odierna contro il Fulham, valida per il campionato di Premier League.

Nonostante buoni spunti, il classe 1999 non è riuscito a prendersi la scena come ci si aspettava. E al 58′ ha ricevuto un cartellino rosso diretto, che ha messo fine alla sua partita. Un esordio sicuramente che l’ex-Atletico Madrid vorrà dimenticare al più presto.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Lucas Leiva stuzzica il Man City: “Ho vinto una Premier League?”

Pubblicato

:

Lucas Leiva

Il Manchester City è nel caos. Tra sponsorizzazioni gonfiate per rispettare i paletti imposti dal Fair Play Finanziario della Premier League e contratti plurimilionari, i Citizens potrebbero rischiare davvero tanto. Le accuse addossate alla società di Manchester sarebbero gravi: occultamento dei costi, intralcio alle indagini e decine di violazioni sulle norme di Lega.

In caso di colpevolezza, il rischio più immediato a cui il City andrà incontro è quello di una penalizzazione in classifica nel campionato in corso, esattamente come nel caso della Juventus. Non è tutto: va considerata anche la questione retroattività, che potrebbe inevitabilmente gravare sul conto finale, portando addirittura il deferimento dal primo campionato inglese.

Intanto i tifosi di Liverpool e Manchester United sono inferociti. I supporters delle due compagini, arrivate seconde per ben tre volte alle spalle dei Citizens, vorrebbero addirittura la revoca dei titoli vinti nelle scorse annate. Non solo loro, ma anche gli stessi giocatori.

L’ex Liverpool e Lazio Lucas Leiva infatti ha posto un curioso quesito tramite un tweet sul suo profilo ufficiale, che recita testualmente:

“Ho vinto la Premier League?”.

Nella stagione 2013/2014 infatti, il Liverpool di Rodgers è andato vicinissimo al titolo e Leiva faceva parte di quella squadra, arrivata ad un passo dalla vetta.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Dove vedere Manchester United-Leeds in tv e streaming

Pubblicato

:

Dove vedere Manchester United-Leeds

DOVE VEDERE MANCHESTER UNITED-LEEDS IN TV E STREAMING – Mercoledì 8 febbraio alle ore 21:00 c’è il recupero dell’ottavo turno di Premier League tra Manchester United e Leeds. Il match all’andata è stato annullato per via della morte della Regina Elisabetta II. I Red Devils recuperano la partita in casa, davanti al loro pubblico, per cercare di vincere e strappare i 3 punti.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Manchester United sta attraversando un buon periodo di forma. Dopo la sconfitta con l’Arsenal avvenuta il 22 gennaio, la squadra di Ten Hag ha vinto le successive 4 partite, passando il turno in FA Cup e conquistando la finale di EFL Cup. Rashford è sicuramente l’uomo del momento, in quanto in questa stagione il giovane attaccante inglese sta dimostrando una grande continuità sul piano delle prestazioni: in 21 presenze stagionali in Premier League , di cui 19 da titolare, ha messo a segno 10 gol e 3 assist. Lo United arriva da una grande vittoria casalinga contro il Crystal Palace, in cui il gol vittoria lo ha regalato proprio Rashford.

Il Leeds non sta passando un buon momento in campionato. A pari punti con l’Everton terzultimo in classifica, deve cercare in tutti i modi di fare punti all’Old Trafford. Il Leeds non vince una partita di Premier League dal lontano 5 novembre contro il Bournemouth. Questa è l’occasione giusta per cercare di invertire questo trend negativo, perchè la zona retrocessione è alle spalle.

DOVE VEDERE MANCHESTER UNITED-LEEDS IN TV E STREAMING

Il match tra Manchester United e Leeds sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Calcio. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming, scaricando l’app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet, smartphone). Per gli utenti Sky, disponibile anche Sky Go in streaming.

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot; Varane; Martinez; Shaw; Sabitzer; Fred; Antony; Fernandes; Rashford; Weghorst.

LEEDS (4-3-3): Meslier; Ayling; Koch; Cooper; Wober; Adams; McKennie; Sinisterra; Aaronson; Gnonto; Rutter.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Chelsea ha puntato Amrabat l’ultimo giorno di mercato: il retroscena

Pubblicato

:

Sofyan Amrabat è stato vicino a lasciare la Fiorentina proprio nell’ultimo giorno del mercato di gennaio. Come svelato da Fabrizio Romano sui suoi canali social, il centrocampista marocchino era diventato un obiettivo del Chelsea, viste le difficoltà incontrate per sbloccare l’affare Enzo Fernández con il Benfica.

Ad ogni modo, nonostante le avances dei Blues, i viola hanno deciso di non lasciarlo partire in prestito, nonostante fossero pervenute offerte allettanti, soprattutto dal punto di vista economico.

Non è escluso, però, che con l’apertura della sessione estiva di calciomercato nuove pretendenti bussino alla porta del patron Rocco Commisso. A tal proposito, diversi top club europei hanno manifestato interesse.

Continua a leggere

La Liga

“Odio la Juve!” – La Rassegna del Diez

Pubblicato

:

Rassegna stampa

La rassegna stampa è senza alcun dubbio il miglior modo per iniziare la giornata. Ecco quindi le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali e internazionali per la giornata di oggi.

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT

CORRIERE DELLO SPORT

TUTTOSPORT

SPORT

MARCA

DAILY EXPRESS

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969