Dove trovarci

João Mario vola in Russia

Ora è ufficiale. Secondo quanto riportato da Sky Sport João Mario è stato acquistato dal Lokomotiv Mosca grazie ad un prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro.
Il portoghese dopo aver chiesto maggior spazio negli ultimi mesi all’Inter ora avrà l’occasione per riscattarsi definitivamente e riprendersi il posto da titolare in nazionale. Le ultime tre stagioni in nerazzurro sono state un vero e proprio flop, senza mai riuscire a convincere definitivamente il pubblico di San Siro.

Ora al Lokomotiv avrà la possibilità per ripartire da zero. Su di lui era forte l’interesse di Galatasaray e anche Siviglia, ma alla fine è stato proprio il club russo a spuntarla in maniera decisiva.
João Mario arriverà in Russia con lo volontà di diventare uno dei giocatori chiave della squadra e dell’intero campionato sovietico. Il suo obiettivo è quello di mettersi in mostra per tornare sotto le luci della ribalta e riconquistare il campionato in cui ha reso meglio: la Premier League.
Difatti due anni fa il giocatore ha chiuso la stagione con il West Ham dimostrando grandi qualità tecniche che hanno impressionato niente di meno che José Mourinho.

Fonte immagine di copertina: account Instagram del giocatore

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale