Connect with us
Jorginho sul suo futuro: "Amo il Chelsea, voglio restare"

Calciomercato

Jorginho sul suo futuro: “Amo il Chelsea, voglio restare”

Pubblicato

:

Jorginho

Il contratto in scadenza nel 2023 sta facendo di Jorginho uno dei giocatori più seguiti per quanto riguardo il mercato. In particolare, il giocatore del Chelsea è stato accostato più volte al Barcellona, che potrebbe approfittare dell’occasione portandolo così a parametro zero in Catalogna.

Intervenuto ai microfoni di TalkSport, l’italo-brasiliano ha commentato così la propria situazione legata al club inglese:

“Amo il Chelsea, voglio restare. Per il momento penso solo a vincere più partite possibili, non voglio pensare al futuro, altrimenti sarebbe un problema”.

L’ex Napoli ha rilasciato una dichiarazione anche riguardo al proprio allenatore, Graham Potter:

“Credo stia facendo un ottimo lavoro, si vedranno i risultati. Mi piace essere a sua disposizione, con lui si lavora sodo”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Il Torino aveva l’accordo anche per Hien: il giocatore ha bloccato tutto

Pubblicato

:

Isak Hien

Nelle ultime ore Torino e Verona, come riportato da Gianluca Di Marzio, hanno trovato l’accordo per il doppio trasferimento che chiama in causa Isak Hien e Ivan Ilic per la cifra complessiva di 22 milioni di euro. Se però l’arrivo in granata del centrocampista serbo è cosa fatta, si è bloccata la situazione relativa al difensore svedese.

Hien infatti non ha acconsentito al trasferimento concordato per giugno. Il suo agente inoltre ha lasciato l’Italia, segno di come l’affare con i granata sia saltato definitivamente. Il Torino quindi, almeno per ora, si assicura solamente Ivan Ilic, per la felicità di Ivan Juric che potrà tornare ad allenarlo.

Continua a leggere

Calciomercato

Sassuolo interessato al figlio dell’ex attaccante dell’Inter Julio Cruz

Pubblicato

:

Juan Manuel Cruz

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Sassuolo ha inserito nella sua lista dei desideri per questa sessione di calciomercato invernale Juan Manuel Cruz.

Il ragazzo classe 1999 italo argentino – avendo lui doppia cittadinanza – è una prima punta come lo era anche il padre, Julio “El Jardinero” Cruz, vecchia conoscenza del calcio italiano dei primi anni 2000, che ha indossato le maglie di Bologna, Inter e Lazio. 

Attualmente, Juan Manuel milita nel Banfield. Alla sua terza stagione tra i professionisti ha già totalizzato 73 presenze realizzando 11 gol e 2 assist in tutte le competizioni.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter ha trovato l’accordo per il rinnovo di un senatore

Pubblicato

:

Inter

L’Inter sta lavorando incessantemente sul fronte rinnovi di contratto. Dopo aver incassato il doloroso rifiuto di Milan Skriniar, i nerazzurri si potranno consolare con un nuovo accordo raggiunto e un altro che potrebbe essere definito a breve.

Secondo Gianluca Di Marzio, dopo settimane di trattative l’Inter avrebbe trovato l’accordo per il rinnovo di Matteo Darmian, che dovrebbe firmare per i nerazzurri nuovamente fino al 2024 con opzione per il 2025. L’ex terzino della Nazionale dovrebbe percepire intorno ai 2,5 milioni di euro l’anno.

Il prossimo nella lista dovrebbe essere Hakan Calhanoglu, la cui trattativa non dovrebbe essere complessa e sembrerebbe molto ben avviata verso la definizione.

Continua a leggere

Calciomercato

De Rossi sulla suggestione Nainggolan: “Non c’è nulla di ufficiale”

Pubblicato

:

De Rossi

Ormai il tormentone di questa sessione di calciomercato invernale è diventato Radja Nainggolan . Il belga è infatti da giorni nel mirino della SPAL, dove ritroverebbe il suo ex compagno di squadra Daniele De Rossi, ora però in veste di allenatore.

Lo stesso tecnico romano, in conferenza stampa, oggi all’ennesima domanda rivoltagli sul possibile arrivo a Ferrara del Ninja ha preferito pensare alla sfida di domani sera contro il Cagliari:

“Della telefonata con Radja non parlo prima della partita. Con lui ci sentiamo in maniera costante a prescindere dal fatto che possa esserci un secondo fine. Non c’è nulla di ufficiale ed è meglio parlare della partita e dei giocatori che daranno la vita a Cagliari, poi vediamo quello che succederà. Speriamo bene”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969