Connect with us

Flash News

Juric dopo la sconfitta con l’Atalanta: “Avremmo meritato di più”

Pubblicato

:

Juric

Al termine della gara tra Atalanta e Torino, terminata con il risultato di 3-1 in favore dei nerazzurri, Ivan Juric si è espresso così, sulla sconfitta, ai microfoni di DAZN:

“Il calcio è così. Alla fine gli episodi sono determinanti: abbiamo pagato a caro prezzo degli errori, ma avremmo meritato di più“.

“C’erano due/tre situazioni in cui, con il passaggio giusto, eravamo davanti alla porta. Vlasic ha fatto gol e preso una traversa, Radonjic da anni non gioca tante gare di fila e Seck ha fatto una grande partita, anche se doveva concludere meglio in certe situazioni”.

Al termine di questo match, i granata occupano il nono posto in classifica, con 7 punti guadagnati in 4 giornate (2V; 1N; 1P), 5 gol fatti e 5 gol subìti.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

La Reggina di Inzaghi su Arijon Ibrahimovic: i dettagli

Pubblicato

:

Brescia Lopez

Filippo Inzaghi è stato la sorpresa di questo avvio campionato con la sua Reggina: primo posto in classifica a 15 punti.

Come riportato da Seriebnews.com, per la finestra di mercato invernale Inzaghi starebbe pensando ad un nome per il centrocampo: Arijon Ibrahimovic. No, nessuna parentela con il veterano del Milan, solo omonimia. Ibrahimovic è un classe 2005 di proprietà del Bayern Monaco. Il calciatore tedesco è ancora legato contrattualmente ai bavaresi per un anno e mezzo, e sarebbe un “colpaccio” poterlo prelevare, anche con la formula del prestito.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Bologna al lavoro per blindare Arnautovic: i dettagli

Pubblicato

:

Bologna

Nella scorsa sessione estiva di calciomercato, il Bologna ha rifiutato varie avances arrivate per il proprio attaccante Marko Arnautovic. Il piano in casa rossoblù è infatti quello di trattenere l’austriaco, con la società già al lavoro su questo fronte.

Difatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Bologna avrebbe offerto un adeguamento di contratto, in scadenza nel 2024, all’attaccante classe ’89: la cifra, secondo la fonte, sarebbe di 3 milioni di euro.

 

Dopo l’interesse in estate di un top club come il Manchester United, la società emiliana non vuole correre il rischio di poter perdere il calciatore. A gennaio potrebbe infatti arrivare qualche nuova offerta per il bomber austriaco il quale è però al momento ritenuto incedibile.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Tragedia in Indonesia, scontri in campo dopo la partita: almeno 180 morti

Pubblicato

:

È di almeno 182 morti il bilancio degli scontri avvenuti ieri sera a Malang, in Indonesia, dopo una partita di calcio allo stadio Kanjuruhan. Come riportato da Sky Sport alla fine della partita tra Arema Fc e Persebaya Surabaya, infatti si è scatenata una terribile rivolta da parte dei tifosi dell’Arema che sono entrati in campo, inferociti per la sconfitta contro i rivali di sempre.

La violenza è durata fino all’ingresso in campo delle forze dell’ordine che hanno lanciato gas lacrimogeni, favorendo la dispersione dei supporter. Secondo la polizia almeno 3000 persone sono entrate sul terreno di gioco.

Una strage, dunque con il governo indonesiano che ha già chiesto scusa e che intanto, ha indetto un’inchiesta sulla sicurezza durante le partite di calcio.

Continua a leggere

Champions League

Dove vedere Ajax-Napoli in tv e streaming

Pubblicato

:

DOVE VEDERE AJAX-NAPOLI IN TV E STREAMING

DOVE VEDERE AJAX-NAPOLI IN TV E STREAMING – Dopo aver ottenuto 6 punti nelle prime due partite in Champions League, il Napoli è atteso dalla sfida contro l’Ajax per la terza partita del proprio girone. Il match si disputerà martedì 4 ottobre alla Johan Crujiff Arena, alle ore 21:00. La sfida verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming sulle app/piattaforme di Mediaset Infinity, NOW Tv e Sky Go.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Napoli di Luciano Spalletti arriva al match contro gli olandesi più carico che mai. Gli azzurri in Europa vincono e convincono. A dimostrarlo ci sono i 6 punti ottenuti nelle prime due partite contro Liverpool e Rangers e un primato di classifica da preservare e coltivare. La vittoria casalinga di domenica contro il Torino per 3-1 ha confermato lo stato di grazia in cui si trova al momento la squadra campana. L’avversario da affrontare resta comunque di livello. Contro il Liverpool, nonostante la sconfitta per 2-1, l’Ajax ha giocato una buona partita. Ad Amsterdam i Lancieri potranno contare su un ambiente caldo pronto a spingere e supportare i propri giocatori. La parola passa dunque al campo. Riuscirà il Napoli a fare tre su tre?

DOVE VEDERE AJAX-NAPOLI IN TV E STREAMING

Ajax-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena e Sky Sport. La partita sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go – il servizio offerto da Sky ai propri abbonati – scaricando l’app su PC, smartphone o tablet, nonchè su NOW (la piattaforma live e on demand di Sky) e Mediaset Infinity, scaricando l’app Infinity+ su smart tv compatibili, telefoni cellulari e tablet, collegandosi al sito di Mediaset Infinity tramite computer o notebook, oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn. All. Schreuder

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969