Connect with us

Flash News

Juric non siederà in panchina per Torino-Lecce: il motivo

Pubblicato

:

Juric

A circa due ore dall’inizio del posticipo della quinta giornata di Serie A tra Torino e Lecce c’è un incredibile colpo di scena. In una nota ufficiale, il club granata ha annunciato l’assenza del primo allenatore Ivan Juric in vista della sfida di stasera. Il motivo si ricollega ad una polmonite comparsa dopo alcuni esami.

Scorrendo la nota si dice che l’allenatore ha iniziato un percorso riabilitativo e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. A prendere il timone della squadra ci sarà il vice Matteo Paro quantomeno per questa sera e fino al termine del periodo di degenza del tecnico croato.

A lui un augurio di buona guarigione e un presto ritorno in campo!

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio e dintorni

Nuovo “official supplier” per l’Inter, è ufficiale

Pubblicato

:

Inter-Torino

L’Inter, attraverso un comunicato stampa sul proprio sito, ha ufficializzato l’accordo biennale con Kopron, che sarà il nuovo Official Supplier dei nerazzurri.

L’azienda italiana, leader nel settore della logistica aziendale, sarà nuovamente parte della famiglia Inter, diventando molto visibile sui siti del club e a San Siro.
Kopron, inoltre, sarà molto coinvolta nelle attività di marketing e di comunicazione dei nerazzurri nel prossimo futuro.

Continua a leggere

Flash News

Maldini si sbilancia su Leao: “Vuole restare”

Pubblicato

:

Leao

La notizia trapelata in mattinata su La Gazzetta dello Sport è di quelle che possono davvero rallegrare i tifosi del Milan. Come riporta il quotidiano, infatti, Paolo Maldini si è sbilanciato per quanto riguarda il rinnovo di Rafael Leao, stella rossonera.

Il dirigente del Milan ha dichiarato quanto segue: Leao ci è grato per quello che abbiamo fatto e per quello che stiamo facendo per lui, purtroppo la sua situazione è condizionata dalla querelle tra Lille e Sporting Lisbona, ma al momento Rafael è felice di stare al Milan.
Ovviamente nel calcio nulla è certo e nessuno è incedibile, ma Leao manifesta ogni giorno il suo pensiero di restare ancora per molto tempo e quindi le possibilità che il rinnovo vada in porto sono molto alte”.

Continua a leggere

Flash News

Santon sul ritiro: “Non mi divertivo più”

Pubblicato

:

Roma-Monza: probabili formazioni e dove vederla

Nelle ultime settimane in casa Roma ha fatto molto parlare l’addio al calcio di Davide Santon, martoriato da anni da vari problemi fisici. Il terzino cresciuto nell’Inter ha dichiarato al Messaggero le circostanze che lo hanno portato a prendere questa decisione definitiva:
“Nell’ultimo anno, che ho vissuto fuori rosa, ho deciso di smettere. Ho avuto modo di pensarci bene e mi sono accorto di non divertirmi più a giocare. La dirigenza della Roma  mi è venuta incontro e ci siamo accordati in fretta”.

Santon ha poi raccontato l’evento scatenante che ha fatto iniziare la lunga serie di infortuni di cui è stato vittima:
“Era il 17 novembre 2009, ai tempi giocavo ancora nell’Inter. Durante una partita della Nazionale Under 21 contro il Lussemburgo mi faccio male al ginocchio, dopo un brutto intervento di un avversario. Ho capito subito che fosse qualcosa di serio, perciò nell’intervallo l’ho riferito allo staff tecnico e a Casiraghi. Il mister, però, mi ha chiesto di stringere i denti e ho giocato il resto della partita sotto antidolorifici, peggiorando la situazione.
Da quel giorno la mia carriera è stata condizionata pesantemente, mi hanno dovuto togliere interamente il menisco esterno e sono iniziati i guai”.

Continua a leggere

Flash News

Napoli, le ultime su Osimhen e Politano

Pubblicato

:

Oggi il Napoli ha ripreso i consueti allenamenti dopo la sosta per gli impegni con le Nazionali. I partenopei torneranno in campo nella gara di sabato 1 ottobre contro il Torino, alle ore 15, per aprire l’ottava giornata di Serie A.

Tutti i giocatori hanno svolto regolarmente la preparazione a differenza di Osimhen e Politano che hanno fatto prima terapia e poi un allenamento personalizzato in campo. Entrambi i giocatori, oltre al prossimo match di campionato, dovrebbero saltare anche la trasferta di Champions contro l’Ajax per puntare al rientro nella sfida di domenica 9 ottobre contro la Cremonese.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969