Connect with us

Calciomercato

Juve, accordo con la Fiorentina per Vlahovic: i dettagli

Pubblicato

:

Fiorentina, Vlahovic può partire a gennaio

Dusan Vlahovic è sempre più vicino alla Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport e confermato dal noto giornalista Fabrizio Romano, infatti, la società bianconera avrebbe trovato l’intesa con la Fiorentina sulla base di 75 milioni di euro. Adesso resta da trovare l’accordo col giocatore, che già da questa sessione di mercato potrebbe passare alla corte bianconera.

La Juventus di Max Allegri sta vivendo la peggiore stagione degli ultimi anni, orfana di un attaccante di peso dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. Proprio Vlahovic potrebbe quindi riempire il vuoto lasciato dal portoghese. Con 20 gol in 24 presenze in questa stagione Dusan Vlahovic è senza dubbio il talento più cristallino della nostra Serie A; secondo probabilmente solo ad Haaland a livello mondiale in quanto a prolificità e precocità. Dopo l’esordio a 15 anni con il Partizan Belgrado il serbo è approdato a Firenze nel 2018, e in appena tre anni ha conquistato la piazza. La scorsa estate la rottura con Commisso, la scelta di continuare in viola fino a fine stagione da trascinatore; ed ora il dietrofront improvviso, direzione Juventus.

Durante questa stagione Vlahovic era già stato accostato a diverse squadre, a partire dal Milan dove sembrava essere l’erede designato di Zlatan Ibrahimovic; all’Inter dove poteva essere il sostituto di Lukaku dopo un anno di transizione; per finire con Arsenal e Tottenham. Ora Vlahovic sembra lanciato verso il bianconero, sarà la scelta giusta?

Continue Reading
1 Comment

1 Comment

  1. Ingegnero96

    Gennaio 25, 2022 at 1:40 pm

    Pazzesco, pensavo rimanesse fino a giugno a Firenze

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Il Torino segue Patryk Peda della Spal

Pubblicato

:

juric

Il Torino di Ivan Juric inizia a muoversi sul mercato per cercare di fare un salto di qualità che possa portare i granata nella parte sinistra della classifica.

Secondo Gianluca Di Marzio, il primo nome sul taccuino è quello di Patryk Peda, classe 2002 in forza alla Spal di Daniele De Rossi.

Il 20enne polacco è in Italia dal 2019 ed è cresciuto nel settore giovanile del Legia Varsavia. Oggi la sua Spal era impegnata nella trasferta di Perugia, dove c’era proprio il responsabile del settore giovanile granata, presente in tribuna per visionare il classe 2002.

Per Peda sono 10 le presenze stagionali in Serie B.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, in Spagna danno in fase avanzata i contatti con l’entourage di Depay

Pubblicato

:

Olandesi Juve

Secondo il quotidiano Sport, la Roma starebbe facendo davvero sul serio per cercare di ingaggiare Memphis Depay nella prossima sessione di mercato.

Il giornale spagnolo riferisce infatti che i contatti tra la Roma e l’entourage del giocatore olandese, che ormai in Catalogna è ai margini del progetto ed è in cerca di una nuova esperienza, sarebbero addirittura in fase avanzata. Al momento però il Barcellona smentisce la presenza di una trattativa con il club capitolino.

L’ex Lione in questa stagione non è ancora mai entrato nelle rotazioni di Mister Xavi, vedendo il campo solamente per due volte.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter riflette sul centrocampo: spunta un’idea già per gennaio

Pubblicato

:

Inter

Un mese ci divide dall’inizio della sessione di mercato invernale e, in casa Inter, si pensa già a come poter migliorare la rosa. Secondo il Mundo Deportivo, l’Inter pare abbia messo nel mirino per la sessione invernale di calciomercato Donny Van de Beek, centrocampista olandese dell’Manchester United.

Il centrocampista classe 1997 non è mai esploso nella sponda rossa di Manchester, non facendo vedere praticamente mai le qualità a cui aveva abituato ai tempi dell’Ajax. L’olandese non è una prima scelta di Ten Hag, nonostante sia proprio il mister olandese ad averlo lanciato ai tempi dei lancieri.

Chissà se, sotto la guida di Mister Inzaghi, Van de Beek possa ritornare a mostrare al mondo le qualità a cui aveva abituato giusto qualche stagione fa.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, in Spagna danno per saltata la pista Bellerin

Pubblicato

:

Roma

Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, Hector Bellerin rimarrà al Barcellona, anche se con i blaugrana ha giocato pochissimo finora, solo 5 partite per un totale di 321 minuti.

Oltre al Real Betis, che però non può sostenere finanziariamente l’operazione, tra le pretendenti per acquistare il calciatore c’era anche la Roma. La squadra capitolina in vista della sessione invernale di calciomercato cerca infatti un terzino destro dopo il diverbio tra Mourinho e Karsdorp che ha portato l’olandese fuori dal progetto.

Proprio l’ex Arsenal – che già in estate era finito nel mirino di un club italiano, l’Udinese – era uno dei nomi che circolava per la fascia destra. I giallorossi, però, stando a quanto affermano in Spagna, si sono dichiarati fuori dalla corsa al difensore spagnolo

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969