Dove trovarci
Allegri

Flash News

Juve, Allegri esulta ma non per Vlahovic…

Juve, Allegri esulta ma non per Vlahovic…

Felicità, tanta felicità in casa Allegri quest’oggi. Non solo per il nuovo gioiellino d’attacco che avrà ora a disposizione, quel Dusan Vlahovic che proprio stamane è arrivato al J Medical per svolgere le visite mediche di rito prima di porre la firma sul contratto.

Questo è un giorno importante per il tecnico della Juve anche per un altro motivo. Come raccontato dal giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Bianchin, infatti Lyricus, cavallo di proprietà dell’allenatore livornese per il 30%, quest’oggi ha stravinto in Francia. Una grande soddisfazione dunque per Mister Max, che oltre alle vittorie da allenatore continua ad accumulare vittorie anche nelle corse dei cavalli.

La passione per l’ippica del mister bianconero è ormai nota da tempo, l’ha svelata lui stesso in molte conferenze stampa. Sono ormai diventate famose molte sue frasi che fanno riferimento a questo suo caro hobby. La stessa Juve, nello scorso maggio, ha anticipato l’annuncio del suo ritorno a Torino pubblicando l’immagine dello stato americano del Minnesota per richiamare il nome del cavallo dell’allenatore toscano, citato più volte dallo stesso.

 

Allegri quest’oggi può quindi festeggiare per un doppio motivo: l’arrivo del centravanti serbo dalla Fiorentina, che sarà presto ufficiale; e la vittoria del suo cavallo, che… ha messo il musetto davanti, è arrivato primo.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News