Connect with us
Juve, nuove intercettazioni di Agnelli con Cherubini e Percassi

Flash News

Juve, nuove intercettazioni di Agnelli con Cherubini e Percassi

Pubblicato

:

Agnelli

A 5 giorni dalle dimissioni di tutto il CdA della Juve, spuntano nuove intercettazioni che possono aiutare alla risoluzione del caso. Piove sul bagnato in casa bianconera.

INTERCETTAZIONE AGNELLI-ARRIVABENE

”Non era solo il Covid e questo lo sappiamo bene. Dall’altro abbiamo ingolfato la macchina con ammortamenti e soprattutto la merda… perché è tutta la merda che sta sotto che non si può dire”. Queste le parole di Andrea Agnelli, ex presidente della Juve, al telefono con Maurizio Arrivabene, amministratore delegato dei bianconeri. La conversazione, come riporta Repubblica, risale al 3 settembre 2021. E fa parte di quelle finite agli atti della procura di Torino.

INTERCETTAZIONE AGNELLI-PERCASSI

“Su un numero di elementi che abbiamo, io in questo momento devo stare fermo perché abbiamo Consob, Guardia di Finanza e qualsiasi cosa che ci stan guardando. Allora io vorrei chiudere questa roba qua e poi tornare a mettere a posto, consapevole di quello che abbiamo, le varie situazioni”. Queste le parole dell’ex presidente Agnelli nella telefonata con Luca Percassi, AD dell’Atalanta non indagato, come riporta Il Corriere della Sera.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Ballardini: “Atteggiamento giusto, dobbiamo continuare così”

Pubblicato

:

Cremonese

Il tecnico dei grigiorossi Davide Ballardini ha parlato nel post-partita del match perso contro l’Inter per 2-1.

FIDUCIA SUL FUTUROI ragazzi sono seri e vogliono meritarsi qualcosa di più rispetto a quanto visto ora, adesso pensiamo alla partita di Coppa e poi avremo una gara molto importante, come tutte. La prestazione è una nota lieta, c’è l’atteggiamento giusto”.

LA GESTIONE “Abbiamo sbagliato troppi passaggi in uscita, in disimpegno. Situazioni di gioco abbastanza semplici da leggere per frenesia, un po’ anche per la bravura degli avversari. l’Inter ha giocatori che fanno quattro passi e ti rubano palla”.

CARNESECCHI“È un ragazzo di grande prospettiva, sa che deve migliorare tanto ancora per diventare un portiere di grande livello, che certamente sarà. Ora ce lo godiamo noi, però credo che il primo a sapere che deve ancora migliorare è lui, ma certamente diventerà un portiere importante. Non so se diventerà bravo quanto Donnarumma, ma se la giocherà“.

SUL MERCATO“La proprietà e i dirigenti sanno che bisogna che in qualche reparto ci siano più alternative. Sappiamo bene dove si deve intervenire, ma è chiaro che a gennaio non è facile trovare dei giocatori funzionali alla nostra idea di gioco”.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazetic via in prestito? Il Milan ha ricevuto quattro offerte

Pubblicato

:

Milan Lazetic

Il Milan pensa a cedere Marko Lazetic in prestito per permettergli una crescita migliore. L’attaccante serbo è nel limbo tra prima squadra e primavera e non sta avendo grande minutaggio. Solo uno spezzone contro la Cremonese per Lazetic questa stagione tanto che il Milan ragiona sul suo futuro.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Lazetic ha quattro proposte per chiudere altrove in prestito quest’annata. Due sono squadre di Serie B mentre le altre due sono offerte che vengono dall’estero. Sono ore di valutazioni queste per Maldini e Massara che devono anche cercare di chiudere qualche colpo in entrata nonostante il budget limitato.

Continua a leggere

Flash News

Lautaro dopo la Cremonese: “Vittoria che pesa tanto”

Pubblicato

:

Inter

L’argentino Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 2-1 sulla Cremonese con la doppietta personale.

VITTORIA DI PESOVittoria che pesa tantissimo, perché venivamo da una sconfitta. Abbiamo lavorato, oggi dovevamo portare 3 punti a Milano e ce l’abbiamo fatta con sofferenza”.

OBIETTIVO 20 GOLSpero di arrivare al massimo, vuol dire che ho dato una mano alla squadra per arrivare più in alto possibile“.

SUL DERBYPrima abbiamo l’Atalanta in Coppa Italia. Sappiamo come sono le partite contro di loro: anche lì dobbiamo andare alla guerra, perché quella competizione ci può dare una finale come quella che abbiamo vinto contro il Milan“.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Bellerin in uscita dal Barcellona: ci pensa lo Sporting Lisbona

Pubblicato

:

Bellerin

Lo Sporting Lisbona pensa in grande per sostituire Pedro Porro. Il terzino spagnolo è sempre più vicino a firmare con il Tottenham così i Leoes pensano a Bellerin per sostituirlo. L’ex Arsenal e Betis non si è mai integrato in questi primi mesi di avventura al Barcellona, pertanto i blaugrana starebbero pesando a una sua cessione.

Secondo quanto riportato da David Ornstein, il giocatore sarebbe ben accetto ad ascoltare offerte. Il classe ’95 dopo la rinascita con il Betis l’anno scorso, questa stagione ha raccolto solo sette presenze con il Barca. Xavi ha abbondanza sugli esterni e Bellerin potrebbe lasciare subito la Catalogna.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969