Dove trovarci
Morata

Archivio generico

Juve, l’aggiornamento dalla Spagna sull’affare Morata-Barcellona

Juve, l’aggiornamento dalla Spagna sull’affare Morata-Barcellona

Morata non andrà al Barcellona durante questa sessione di mercato. Questo è quanto è emerso nelle ultime ore dalla Spagna. Il giornalista Matteo Moretto ha infatti spiegato, riportando la notizia di un collega del Mundo Deportivo, che il trasferimento in Catalogna dell’ex Real è saltato.

I motivi principali sono due. Il primo riguarda l’eventuale sostituto dello spagnolo alla Juve. Il club bianconero avrebbe infatti lasciato partire l’attaccante solamente dopo aver trovato un sostituto, che però non è arrivato. Il secondo motivo riguarda invece l’Atletico Madrid. Morata si trova infatti in prestito alla Juventus e per poter approdare al Barça, oltre all’accordo con la Juve, i blaugrana avrebbero dovuto trovare la quadra anche con il club di Madrid. Come per il sostituto, anche in questo caso si è risolto con un nulla di fatto.

Morata sembra perciò desinato a rimanere in bianconero. Ne sarà felice l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, che nei giorni scorsi aveva manifestato chiaramente il desiderio che lo spagnolo rimanesse a Torino almeno fino al termine della stagione.

Parole che hanno fatto molto bene al numero 9, come dimostrano le ultime due partite, soprattutto quella in casa della Roma è stata la dimostrazione di come Morata rappresenti una pedina importantissima per la formazione piemontese. Dal momento dell’ingresso in campo dello spagnolo la Juve ha infatti cambiato marcia e rimontato una partita che sembrava orami destinata ad essere dimenticata.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico