Dove trovarci
Allegri

Flash News

Juve-Spezia, conferenza di Allegri: un top a riposo

Juve-Spezia, conferenza di Allegri: un top a riposo

Terminata pochi minuti fa, la conferenza di Max Allegri in vista della sfida casalinga contro lo Spezia di Thiago Motta si è rivelata ricca di notizie. L’attaccante che sta trascinando la Juventus, Vlahovic, potrebbe riposare; Dybala invece, ha accusato un nuovo risentimento al flessore nella seduta d’allenamento di ieri e non sarà convocato.

Nel giorno della vigilia di una gara assai importante per la formazione juventina, ecco tutte le importanti dichiarazioni del tecnico:

Sullo Spezia

“Lo Spezia ha vinto 4 trasferte, è una squadra che gioca e che lascia sempre tre giocatori davanti. Hanno tecnica, poi più si va avanti più i punti diventano pesanti e le partite difficili da vincere. Domani dovremo cercare di portare a casa la vittoria“.

Sulle assenze

“Rugani sarà disponibile e probabilmentepartirà dall’inizio. Bonucci è fermo ma bisogna ringraziarlo perché ha giocato partite dove non stava bene come a Bergamo o col Villarreal. Sandro sta recuperando e dovrebbe esserci per la Champions. De Sciglio non sarà convocato per un problema al ginocchio e domani servirà fermarlo per evitare peggioramenti. Bernardeschi è recuperato ma non è ancora pronto a partire dal primo minuto”

Su Vlahovic

“Ho pensato e sto pensando di farlo partire dalla panchina, deciderò domani cosa fare”.

Su Dybala, a 360°

“Tecnicamente come si fa a discutere un giocatore come Paulo? Poi ci sono aspetti contrattuali che non dipendono da me; la Joya è da otto anni che è qui a Torino ed è indiscutibile. Domani sarà out per un problemino al flessore”.

 

 

 

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News