Connect with us
Juve, il piano per il mercato: prima di un altro top almeno due cessioni

Calciomercato

Juve, il piano per il mercato: prima di un altro top almeno due cessioni

Pubblicato

:

Juve

Il Corriere della Sera, questa mattina, apre esponendo il piano della Juventus per questa seconda parte di mercato. Dopo gli arrivi a zero di Pogba e Di Maria, punti cardine del progetto bianconero, Allegri vuole ancora Paredes e un attaccante che possa giocare centrale ed esterno (Morata: un nome, una garanzia). Ecco che però la dirigenza temporeggia e vuole fare le cose con ordine.

Prima le cessioni a centrocampo, almeno due secondo Arrivabene. Uno è sicuramente Arthur, corteggiato dal Valencia di Gattuso e dall’Arsenal. Il secondo sarebbe Rabiot e non l’ormai ex Ramsey. Il francese non è indispensabile nemmeno con l’infortunio di Pogba. Solo allora potrebbe arrivare Paredes, e Allegri avrebbe così definitivamente completato il proprio scacchiere a centrocampo.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Zanoli verso l’addio in prestito: duello Salernitana-Genoa per il terzino

Pubblicato

:

Zanoli

Con gennaio dietro l’angolo, la Salernitana dovrà operare nel migliore dei modi sul mercato per rafforzare determinate zone di campo. Stando a quanto riferisce TMW, una di queste potrebbe riguardare la corsia di destra, con Alessandro Zanoli identificato con papabile innesto della rosa di Filippo Inzaghi.

Il terzino destro del Napoli è chiuso dall’inamovibile capitano Giovanni Di Lorenzo. Ragion per cui, il cambio (seppur in prestito) di provincia potrebbe giovare al classe 2000 che potrebbe ritagliarsi minuti importanti in una squadra con ambizioni ben diverse da quelle partenopee.

Purtroppo per i granata sarà difficile superare la folta concorrenza, anche estera, col Genoa squadra attualmente in vantaggio nella corsa al giocatore.

Continua a leggere

Calciomercato

ULTIM’ORA- Accordo raggiunto fra il Milan e Miranda! Ora c’è da convincere il Betis

Pubblicato

:

Chi è Juan Miranda

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano il Milan avrebbe raggiunto un accordo personale con il terzino del Betis Juan Miranda. Il terzino sinistro classe 2000 sarebbe pronto a raggiungere i rossoneri nel 2024, con un contratto valido fino al 2028. Ora c’è da convincere il Betis, a cui il Diavolo offrirà 2 milioni di euro data l’imminente scadenza del contratto di Miranda, fissata per giugno.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Milan cerca l’intesa per il rinnovo di Maignan: richiesta di 8 milioni

Pubblicato

:

Maignan

Dopo essere stato eletto miglior portiere della scorsa stagione ed essere stato decisivo nelle ultime gare (in particolare col Frosinone), Mike Maignan è da considerare una colonna portante del Milan. Dopo l’addio di Gigio Donnarumma in pochi si aspettavano di trovare un portiere di questa caratura che, i rossoneri non vogliono farsi scappare assolutamente. Ecco perché il Diavolo avrebbe cominciato a parlare di rinnovo.

LE RICHIESTE

Attualmente, il francese è legato al Diavolo fino al 2026 e incassa uno stipendio da 2,8 milioni di euro. Non pochi, ma nemmeno paragonabili agli ingaggi dei suoi colleghi nei top club in Europa. Seppur i manager Furlani e Moncada abbiano già iniziato i colloqui per il rinnovo del contratto, è sorta una problematica sulle cifre: come riporta Il Corriere della Sera, la richiesta sarebbe di uno stipendio di 8 milioni annui. Una cifra davvero molto alta che il Milan dovrà soddisfare se non vorrà lasciarsi scappare il suo portiere.

Va ricordato che le pretendi per l’ex Lille sono tante. Partendo dal Bayern Monaco, a caccia di un sostituto a lungo termine di Manuel Neuer sino a United e Chelsea. Insomma, le corteggiatrici sono tante ma l’idea del francese sarebbe quella di restare al Milan. Situazione in divenire.

Continua a leggere

Calciomercato

La Juventus si inserisce nella corsa a un obiettivo di mercato dell’Inter: la situazione

Pubblicato

:

Djalo

Juventus-Inter non è una sfida solo sul campo, ma anche sul mercato. La Vecchia Signora sta cercando di insidiare l’Inter nella corsa per Tiago Djalò, difensore classe 2000 del Lille, in scadenza di contratto a giugno 2024. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il portoghese è ancora fermo ai box dopo la lesione del legamento crociato.

NON SOLO JUVENTUS E INTER: ANCHE L’ATLETICO MADRID SU TIAGO DJALÒ

L’Inter si è già portata avanti in vista della prossima stagione e la società sta già programmando il futuro. Oltre alle insidie bianconere, i nerazzurri dovranno vedersela anche con l’Atletico Madrid di Diego Simeone. I colchoneros hanno l’intenzione di voler pagare una cifra low cost già da gennaio per battere la concorrenza dei due club italiani.

LA STRATEGIA DELL’INTER

Marotta, Ausilio e Baccin a questo punto hanno due possibilità: aspettare la sessione estiva, sperando che Djalò confermi la sua volontà di vestire la maglia nerazzurra, oppure muoversi immediatamente sul mercato. La Beneamata potrebbe proporre a partire dalle prossime settimane un’offerta al Lille per avere subito il difensore portoghese e vincere il duello contro la Juventus e l’Atletico Madrid. Si attendono aggiornamenti già a partire dalle prossime settimane su questa trattativa.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969