Dove trovarci

Juve-Napoli: passo indietro dei bianconeri

Aveva suscitato subito molte polemiche la decisione da parte della Juventus di vietare l’acquisto dei biglietti per la gara di Serie A tra i bianconeri e il Napoli – in programma per il prossimo 31 agosto all’Allianz Stadium – ai nati in Campania. Una presa di posizione dalla quale si era subito dissociata la Questura di Torino e che oggi ha portato a un deciso passo indietro da parte della Vecchia Signora.

GLI SVILUPPI

Attraverso il proprio sito ufficiale la Juventus ha infatti annunciato l’apertura della vendita libera dei biglietti per la gara con il Napoli, modificando nel proprio comunicato le restrizioni circa chi potrà acquistare i tagliandi per questa sfida.

A seguito disposizioni del Gruppo Operativo di Sicurezza (GOS) riunitosi in data odierna, sono state definite le seguenti misure organizzative riguardanti la vendita dei biglietti per il Match Juventus—Napoli del 31 agosto 2019. Dalle 16:00 di oggi sarà possibile acquistare biglietti per la partita Juventus-Napoli del 31 agosto 2019, ore 20:45:

– presso le ricevitorie abilitate Lis dietro presentazione del documento d’identità per la verifica della residenza. Il tagliando non sarà acquistabile da residenti nella Regione Campania, anche in possesso di fidelity card, ad eccezione della Juventus Card o tessera del tifoso Juventus. Le ricevitorie della Regione Campania non sono abilitate alla vendita di questo match.

– sul sito web Sport.ticketone.it a possessori di Juventus Card o tessera del tifoso Juventus con caricamento del titolo sulla tessera stessa.

I biglietti cartacei per le tribune Sud e Nord saranno acquistabili esclusivamente presso i punti vendita autorizzati Listicket. I possessori di Juventus Card o tessera del tifoso Juventus potranno acquistare tramite web con caricamento del titolo sulla tessera”.

Scompare dunque la discussa decisione di vietare la vendita dei biglietti ai nati in Campania, mentre resta ovviamente quella legata ai residenti in Campania, con la Juventus che ha poi specificato come le misure riguardanti la vendita dei biglietti per il settore ospiti saranno invece espresse dall’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive (ONMS) a seguito di un incontro che avverrà nelle prossime settimane.

Fonte immagine in evidenza: profilo ufficiale Facebook società

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News