Dove trovarci
Juventus

Calciomercato

La Juve sogna in grande: la nuova probabile formazione

La Juve sogna in grande: la nuova probabile formazione

Il calciomercato non è ancora ufficialmente iniziato, ma i bianconeri hanno già scaldato i motori per preparare una rosa che riscatti la deludente stagione appena passata.

Tanti nomi fanno sognare i tifosi, dal ritorno del Polpo Pogba fino al quasi certo (accordo trovato nelle
ultime ore) approdo del Fideo a Torino.

Oltre a questi due big, la Juve vuole fortificare sempre di più il suo centrocampo con giocatori di livello, che supportino Vlahovic e la squadra intera.

Altri papabili nomi che animeranno la zona mediana del campo sono l’esterno Kostic e l’argentino Paredes.
Con il calciatore dell’Eintracht Francoforte i propositi sono ottimali: Filip Kostic è innamorato dei bianconeri ed il suo agente Lucci (medesimo di Bonucci ed altri compagni) avrebbe trovato l’accordo di 2.5 milioni con Cherubini.

Paredes piace molto alla Juve: l’argentino, con le sue qualità da regista saprebbe scandire bene i tempi di gioco, cosi anche da liberare Locatelli da delle vesti che non gli appartengono propriamente.

LA NUOVA FORMAZIONE TITOLARE

Come sarebbe allora la formazione dei sogni? Un 4-3-3 dove davanti a Szczesny ci saranno Cuadrado, Matthijs de Ligt, Bonucci ed Alex Sandro, o in alternativa Danilo; Pogba, Paredes e Locatelli a centrocampo ed infine Di Maria (o Chiesa che tornerà dall’infortunio), Vlahovic e Kostic.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato