Dove trovarci

Calciomercato

Juve, senti Capello: “Per me sta rischiando molto”

Juve, senti Capello: “Per me sta rischiando molto”

Ufficialmente il calciomercato parte il 1° Luglio ma parecchie squadre di Serie A sono già attive. La prima è sicuramente l‘Inter, ma tra le big anche la Juventus è interessata a giocatori importanti. I bianconeri, dopo l’arrivo di Pogba, puntano sopratutto a rafforzare gli esterni d’attacco e come sappiamo il primo nome sulla lista è sempre quello di Ángel Di Maria. Per l’argentino si aspetta ancora una sua risposta all’offerta ricevuta, l’incognita sul fideo riguarda l’età. L’ex PSG firmerebbe per un solo anno che potrebbe quasi essere considerato di allenamento per il Mondiale. L’alternativa è Nicolò Zaniolo, l’azzurro non ha ancora rinnovato con la Roma e potrebbe essere ceduto in questa sessione di mercato. Nelle ultime ore, su queste due situazioni, si è espresso Fabio Capello.

LE PAROLE

Di Maria sta prendendo tempo con la Juventus? Per me sta rischiando tanto. Ci sono occasioni in cui bisogna essere rapidi a prendere una decisione”

“Zaniolo? L’augurio più grande che possa fargli riguarda la salute che è la cosa più importante. È un predestinato, non ha bisogno di preoccuparsi del futuro, gioca nella Roma, una grande squadra“.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato