Nella gara casalinga contro il Brescia in programma questo pomeriggio, la Juventus ha l’obiettivo unico di tornare alla vittoria, dopo lo scivolone di Verona. I bianconeri sono incappati in due sconfitte nelle ultime tre partite, perciò l’imperativo ora è quello di evitare altri errori. La corsa Scudetto è infatti più agguerrita che mai, con Lazio e Inter capaci fin qui di tenere il passo.

Il tecnico Sarri dovrà però fare a meno del suo top player, Cristiano Ronaldo, fuori dalla lista dei convocati. L’esclusione del fuoriclasse portoghese ha scaturito un mix di stupore e preoccupazione nei tifosi. Tuttavia, come spiega l’edizione odierna del Corriere della Sera, è stato il giocatore stesso a chiedere di rimanere a riposo e non scendere in campo contro le Rondinelle. La domanda è stata poi accolta dall’allenatore, che non l’ha inserito tra i convocati.

In attacco vi sarà dunque la coppia tutta argentina Higuain-Dybala. Il loro compito, tutt’altro che scontato, sarà quello trascinare la squadra verso la vittoria, supplendo a Cristiano Ronaldo. Nell’ultimo periodo infatti quest’ultimo ha tolto spesso le castagne dal fuoco, trovando il gol in nove giornate consecutive. In sua assenza, vedremo se l’HD sarà in grado di adempiere il suo incarico.

(Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram Juventus)