Connect with us
Grave lutto per Alex Sandro, il terzino rientra in Brasile

Flash News

Juventus, Alex Sandro rientra in Brasile

Pubblicato

:

Piove sul bagnato in casa Juventus, falcidiata da infortuni dopo le prime quattro partite di campionato. L’infermeria è piena, gli ultimi ad entrare sono stati De Sciglio e Danilo, entrambi torneranno a disposizione di mister Maurizio Sarri dopo la sosta per le nazionali. L’unica soluzione, oltre al giovane Beruatto, sarebbe quella di adattare come terzino Cuadrado in vista dell’incontro di Sabato contro la SPAL. Dovrebbe invece farcela a recuperare Cristiano Ronaldo, assente a Brescia per una noia muscolare.

ALEX SANDRO

Tuttavia, le brutte notizie per i bianconeri non sono finite; il terzino brasiliano Alex Sandro, nelle scorse ore, ha perso il padre ed ha fatto rientro in patria – dopo aver ottenuto il permesso da parte della società. Il calciatore avrebbe dato rassicurazioni ai compagni circa un suo rientro repentino, così da poter essere arruolabile per la sfida contro la formazione di mister Semplici. Non sarà facile, tuttavia, vederlo in campo: oltre alla situazione emotiva, il brasiliano dovrà anche fare i conti con il jet lag ed i diversi voli internazionali presi in poche ore; pertanto, non è da escludere che contro la SPAL il calciatore non scenda in campo.

(fonte immagine: profilo Instagram Alex Sandro)

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Dentro Ionita, fuori Gargiulo: l’ultimo giorno di mercato del Modena

Pubblicato

:

Modena

Il Modena è stata tra le squadre più attive dell’ultima giornata di Serie B: i canarini hanno lasciato partire Gargiulo, giocatore su cui avevano puntato in estate. Il centrocampista nativo di Napoli si è trasferito al Pisa tramite lo scambio di prestiti che ha permesso ad Artur Ionita di compiere il percorso inverso. Il giocatore moldavo classe 1990 infatti è arrivato al Modena per portare quantità e carisma ad un centrocampo già molto ricco. Ionita non è stato l’unico acquisto dell’ultimo giorno di mercato gialloblù: infatti anche il laterale destro Gabriele Ferrarini ha completato il suo passaggio ai canarini. L’esterno di proprietà della Fiorentina arriva in prestito dal Monza e ha già giocato nel campionato di Serie B con la maglia del Venezia. Il classe 2000 andrà a giocarsi il posto con Coppolaro e Oukhadda, che hanno coperto la fascia destra in questa prima parte di stagione. In uscita da segnalare la cessione di Davide Marsura all’Ascoli a titolo definitivo.

Continua a leggere

Flash News

Darmian dopo il rinnovo con l’Inter: “Sono molto contento”

Pubblicato

:

Inter, Darmian manifesta la sua felicità per il rinnovo

Divenuto un elemento imprescindibile all’interno dell’organico a disposizione del tecnico Inzaghi, l’Inter ha deciso di premiare Matteo Darmian con il rinnovo di contratto. L’esterno, con un trascorso al Torino ed al Manchester United, all’interno del club meneghino da ottobre 2020, ha, infatti, siglato il prolungamento di contratto con i nerazzurri fino a giugno 2024.

Dopo l’annuncio, Darmian ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club, in cui ha espresso la propria felicità per l’accordo raggiunto. Queste le sue parole:

“Ciao a tutti i tifosi interisti, sono molto contento di continuare a vestire questi colori. Ci vediamo allo stadio”.

Continua a leggere

Flash News

Confermate le indiscrezioni in casa Inter: Brozovic e Handanovic disponibili nel derby!

Pubblicato

:

Brozovic

Confermate le indiscrezioni degli ultimi giorni in casa Inter. Samir HandanovicMarcelo Brozovic si sono allenati anche oggi con il gruppo e saranno disponibili per il derby di domenica sera.

Ottime notizie dunque per Simone Inzaghi e il suo staff che potranno contare soprattutto sul centrocampista croato, ovviamente a gara in corso. Il giocatore ex Dinamo Zagabria non si vede con la maglia nerazzurra dal 13 novembre, data dell’ultima partita prima della sosta per i Mondiali disputata in casa dell’Atalanta. Chissà dunque se Brozovic riuscirà a ritrovare minutaggio contro il Milan, avversario tra l’altro punito con un gol nella sfida d’andata.

Continua a leggere

Flash News

Juric ha escluso Radonjic per ragioni disciplinari per Fiorentina-Toro

Pubblicato

:

Radonjic

Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, che ha estromesso il Torino dalla Coppa Italia, Ivan Juric si è presentato in conferenza stampa rispondendo a una domanda su Nemanja Radonjic, dicendo testualmente: “Non l’ho convocato perchè aveva un problema ai flessori.” 

Questa è stata la risposta, data dall’allenatore dei granata in sala stampa; in realtà il problema ha natura differente. Di fatti, come riporta Tuttosport, il croato ha escluso il suo attaccante per scelta tecnica, dettata da ragioni comportamentali, e non per infortunio.

Il 26enne serbo, comunque, non è nuovo a questo genere di situazioni: in occasione dell’ultima partita di campionato, contro l’Empoli, il numero 49 granata è sembrato molto svogliato durante il suo ingresso in campo. È scaturita da lì la scelta di non convocarlo nemmeno contro la Fiorentina.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969