Connect with us
Juventus, Allegri: "Il 4° posto è l'obiettivo minimo"

Flash News

Allegri suona la carica: “Il 4° posto è l’obiettivo minimo”

Pubblicato

:

Allegri

La Juventus, durante la pausa mondiale, ha avuto momenti tremendi da affrontare, complice l’inchiesta sulle attività di bilancio, e il terremoto dimissioni, che ha visto tutto il CdA sostituito da nuovi componenti. Solo Cherubini e Allegri sono rimasti al loro posto, consapevoli di dover portare la Juventus fino alla fine di questa stagione, almeno, facendole raggiungere gli obiettivi minimi prefissati. L’allenatore livornese, che sta, piano piano, recuperando tutti gli uomini, andati in Qatar per il Mondiale, ha parlato nel post partita della sfida contro il Rijeka, mettendo a punto gli obiettivi individuali e di squadra per la seconda parte di stagione. Queste sono le sue parole.

“La squadra deve essere consapevole di avere davanti 5 mesi importanti, l’obiettivo minimo è restare fra i primi 4, ma anche cercare di avvicinare il più possibile il Napoli che sta viaggiando forte. Poi ci sarà l’Europa League, la Coppa Italia… Sarebbe bello arrivare in fondo e giocare 36 partite”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio e dintorni

Polemica in casa Napoli per le dichiarazioni di De Laurentiis: il retroscena

Pubblicato

:

Napoli

Il Napoli, reduce da una vittoria per 2-1 contro la Roma, è primo in classifica di Serie A con 13 punti di vantaggio sul secondo posto. Tutto sembra procedere per il verso giusto, con il sogno scudetto che si avvicina sempre di più. L’ottimismo dell’ambiente partenopeo è evidente e l’entusiasmo dei supporter azzurri è alle stelle.
Ciononostante, è scattata la polemica per una telefonata inscenata tra il presidente Aurelio de Laurentiis e un tifoso azzurro. L’utente ha poi divulgato il contenuto della telefonata sui canali social, nella quale il proprietario della Filmauro ha sferrato “attacchi” verso i napoletani e ha dichiarato l’intenzione di prendere provvedimenti per evitare il trionfo in campionato del suo club.

Non si è fatta attendere la risposta di ADL, arrivata tramite un post sull’account ufficiale di Twitter.

IL CONTENUTO- La telefonata che avete ascoltato tra me e un tifoso, che sta girando sui social e sul web, ovviamente è ricca di ironia e di provocazioni. Ci siamo divertiti un po’, ho detto tutte cose false tranne una: quella sulla Champions, alla quale teniamo molto “.

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE – Il Sassuolo chiude per Zortea dall’Atalanta, ora c’è il via libera per Kyriakopoulos al Bologna

Pubblicato

:

Zortea

Nadir Zortea è un nuovo giocatore del Sassuolo, trovato l’accordo tra i neroverdi e l’Atalanta proprio in questi istanti. L’esterno sinistro si trasferisce al Sassuolo con la formula del prestito con opzione per il riscatto fissato a dieci milioni.

L’approdo di Zortea al Sassuolo potrebbe definitivamente sbloccare il passaggio di Kyriakopoulos al Bologna, che da diversi giorni è al lavoro per acquisire l’esterno greco. In questo momento l’agente del greco è al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli per permettere al suo assistito di passare al Bologna. Questa trattativa avrebbe potuto sbloccare anche il rientro anticipato di Cambiaso alla Juventus, ma gli emiliani preferiscono non privarsi dell’esterno italiano, che a meno di clamorosi colpi di scena resterà dunque a Bologna.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Tegola per il Manchester United: stop di due mesi per Eriksen

Pubblicato

:

Eriksen

Brutte notizie per il Manchester United: Christian Eriksen sarà costretto a un lungo stop. Il danese ha riportato un problema alla caviglia durante il match di FA Cup contro il Reading. Partita conclusa con la vittoria degli uomini di Ten Hag per 3-1.

È proprio il Manchester United a riportare la notizia dell’infortunio di Eriksen, grazie a una nota ufficiale. Le ipotesi sul rientro dell’ex Inter non sono comunque rosee. Per lui si parla di uno stop di circa due mesi, con possibilità quindi di rivederlo in campo solo ad aprile. Chissà se questa notizia non spingerà lo United a trovare un sostituto in queste ultime ore di calciomercato.

 

 

Continua a leggere

Flash News

David Zima resterà out un mese: rottura del menisco per il centrale

Pubblicato

:

Inter

Il Torino perde un difensore centrale. Gli esami a cui si è sottoposto David Zima hanno evidenziato la rottura del menisco. Il centrale classe 2000 aveva fin qui disputato 11 partite in stagione tra tutte le competizioni, trovando anche un gol. Il difensore ceco dovrà restare ai box per almeno un mese a causa di questo infortunio.

I granata, però, non si sono fatti cogliere impreparati. Infatti, nell’ultima ora hanno chiuso per Andreaw Gravillon, che si era trasferito in estate dall’Inter allo Stade Reims. Per il difensore di Guadalupa si tratta, dunque, di un ritorno in Italia dopo le esperienze con i nerazzurri, il Sassuolo, l’Ascoli, il Benevento e il Pescara.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969