Dove trovarci
Dove vedere Juventus-Sassuolo in Tv e streaming

Flash News

Juventus-Atletico Madrid non si gioca! Il motivo

Juventus-Atletico Madrid non si gioca! Il motivo

L‘ultima amichevole estiva prima dell’inizio di campionato della Juventus potrebbe saltare. Domani 8 agosto dovrebbe giocarsi JuventusAtletico Madrid a Tel Aviv, ma la gara è a forte rischio. Questo eventuale annullamento porterebbe a un cambio di piani nel programma dei bianconeri, prima dell’esordio in Serie A il 15 agosto col Sassuolo. La squadra di Allegri ha svolto questa mattina la seduta di allenamento alla Continassa e sarebbe dovuta decollare da Caselle nel primo pomeriggio, si attendono novità.

IL MOTIVO

Il match rischia di saltare per motivi di sicurezza. Secondo il Mundo Deportivo, la situazione in questo momento a Tel Aviv non è delle migliori. Nelle ultime ore, come riportato dall’agenzia di stampa palestinese Wafa, sono stati sparati una serie di missili dall’esercito israeliano causando 44 feriti e almeno 8 vittime, tra cui una bambina di 5 anni. Nel corso delle scorse ore altri missili avrebbero colpito le zone a nord e sud della Striscia di Gaza. Tutto questo porterebbe a grandi problemi di sicurezza per la partita, che si svolgerebbe in un clima di tensione e massima allerta.

È arrivata l’ufficialità anche da parte degli spagnoli: la partita non si giocherà. I due club si accorderanno presto per una nuova sfida ma al momento il clima di tensione impedisce che il match possa svolgersi in condizioni regolari.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News