Dove trovarci
Juventus

Calciomercato

Juventus, bloccato un giovane per la prossima stagione: lo vuole Allegri!

Juventus, bloccato un giovane per la prossima stagione: lo vuole Allegri!

Indubbiamente la Juventus quest’estate interverrà pesantemente sul mercato per regalare ad Allegri una rosa da scudetto in vista della stagione 2022/23. Accanto ai grandi nomi che quotidianamente vengono accostati alla Vecchia Signora – Zaniolo, Dembele, Lacazette – il quotidiano italiano La Stampa riporta l’interesse di Allegri per Raoul Bellanova.

Attualmente in forza al Cagliari in prestito dal Bordeaux, si è imposto come giocatore centrale nel progetto di Walter Mazzarri. Prodotto del vivaio del Milan, ha passato le ultime due stagioni in prestito (prima all’Atalanta, poi al Pescara e ora in Sardegna); sulla soglia dei 22 anni è arrivato per lui il momento del salto di qualità.

Massimiliano Allegri l’ha individuato come un gran rinforzo per il ruolo di terzino destro, dove al momento si alternano Cuadrado, Danilo e Mattia De Sciglio. Nella conferenza della vigilia del match d’andata contro gli isolani lo ha anche incensato con queste parole:

“Sulla destra c’è un ragazzo con una bella gamba…”

La Juve dunque non ha esitato per assicurarselo. Secondo il quotidiano torinese, è già bloccato per la prossima stagione, grazie ad una bozza di accordo con il Cagliari sulla base di 8-9 milioni di euro. I contatti con il club sono stati positivi, ora si aspetta solo di trattare con l’entourage del giocatore.

In ogni caso nella sfida di domani alla Sardegna Arena, proprio contro i bianconeri, sarà un osservato speciale.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato