Dove trovarci
Chiellini

Calciomercato

Chiellini, atteso l’incontro tra l’entourage e il Los Angeles FC: la data!

Chiellini, atteso l’incontro tra l’entourage e il Los Angeles FC: la data!

Dopo la celebrazione dell’Allianz Stadium, la Juventus si prepara a salutare definitivamente il suo capitano, Giorgio Chiellini.

Secondo quanto ha dichiarato Max Allegri il numero 3 bianconero dovrebbe giocare l’ultima di campionato al Franchi contro la Fiorentina, poi svuoterà l’armadietto.

CHIELLO A STELLE E STRISCE

Il futuro del difensore sarà con molta probabilità in America. Gianluca Di Marzio ha rivelato che gli emissari del Los Angeles FC dovrebbero sbarcare a Milano in settimana per definire il trasferimento in California di Chiellini. Lo stesso giocatore potrebbe essere presente all’incontro tra la dirigenza del club americano e il suo agente, Davide Lippi.

L’accordo di massima è stato raggiunto da diverse settimane, mancano solo gli ultimi dettagli. Per quanto concerne lo stipendio, Chiellini dovrebbe non percepire più di 1 milione e 500 mila euro per la cosiddetta ‘designated player rule‘ vigente in MLS, la quale consente ai club di sforare la cifra solo per 3 giocatori della rosa.

Dopo una carriera vissuta totalmente entro i confini nazionali, l’esperto centrale livornese disputerà la sua prima esperienza all’estero.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato