Dove trovarci
Juventus

Flash News

Juventus, Chiesa out per la Champions League. Il punto

Juventus, Chiesa out per la Champions League. Il punto

L’indiscrezione è di adesso, Federico Chiesa non sarà convocato dalla Juventus per la sfida di domani in Champions League contro il Malmöe

INFORTUNIO CHIESA, I DETTAGLI

Qualche giorno fa infatti l’ex ala destra della Fiorentina ha accusato un problema al flessore durante l’allenamento in Nazionale a Coverciano. Il classe ‘97 ha saltato l’ultima giornata di campionato, in cui la Juventus è stata sconfitta dal Napoli 2-1; ora il figlio d’arte è out anche per ma partita di domani contro il Malmöe in Champions League. Sicuramente un assenza molto pesante per i bianconeri che dovranno fare a meno del loro gioiello.

CHI RECUPERA?

Per la sfida di domani recuperano invece tutti i sudamericani, compreso Juan Cuadrado che ha rimediato la gastroenterite. Tutti presenti quindi per il match di Champions League, tranne Federico Chiesa, che spera di recuperare per la prossima giornata di campionato, in cui la Juventus affronterà il Milan.

Ecco i convocati della Juventus per la sfida di domani contro il Malmöe:

Szczesny, Pinsoglio, Perin; De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Rugani; Ramsey, McKennie, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski; Morata, Dybala, Kean.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News