Dove trovarci
Juventus

Calciomercato

Juventus, clamoroso Dybala: il Liverpool ci pensa

Juventus, clamoroso Dybala: il Liverpool ci pensa

Ore calde in casa Juventus per ciò che riguarda il calciomercato. Con un Vlahovic ormai ad un passo dal vestire il bianco e il nero, tra la dirigenza juventina resta da trovare una decisione su alcuni fattori. Tra questi anche il futuro di centrocampisti come Bentancur e Ramsey. La questione prioritaria resta quella che riguarda i rinnovi dei contratti, soprattutto quello di Dybala.

Federico Bernardeschi e Paulo Dybala andranno in scadenza di contratto alla fine di questa stagione, ma secondo quanto appreso dalle parole di Maurizio Arrivabene la società vorrebbe rinnovare l’accordo con i due calciatori. Il prossimo summit tra le parti è previsto nel mese di febbraio, ma nel momento in cui non si dovesse arrivare in un punto d’incontro i due saranno liberi di prendere accordi con qualunque squadra.

In particolare va in risalto la situazione legata a Dybala. Nei giorni scorsi l’argentino è stato fortemente accostato all’Inter, ma ora tutto potrebbe cambiare. Anche il Liverpool di Klopp starebbe seguendo la vicenda della Joya per provare un eventuale assalto e battere la concorrenza dei neroazzurri. Un inserimento improvviso, chissà quanto veramente concretizzabile, ma che fa drizzare le orecchie a tutto il calciomercato europeo. Solo dopo l’incontro tra il giocatore e la dirigenza bianconera sapremo di più.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato