Connect with us

Serie A

Contatto Juventus-Conte? La clamorosa indiscrezione

Pubblicato

:

Juve, cresce la tendenza per l'esonero di Allegri

La Juventus sarebbe vicina ad un cambiamento epocale: secondo il giornalista Tancredi Palmieri infatti Agnelli avrebbe levato il famoso veto nei confronti di Allegri, che adesso non è più intoccabile. Le pessime uscite dell’allenatore in conferenza e, soprattutto, in campo, hanno portato il presidente a questa decisione. Pertanto ci sarebbe stato un contatto tra Antonio Conte e la Juventus, con il tecnico ex Inter e attualmente al Tottenham il cui contratto è in scadenza proprio alla fine di questa stagione.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Editoriale

[FOTO] Svelata la terza maglia dell’Inter!

Pubblicato

:

Inter-Torino

Sono uscite le prime indiscrezioni su quale sarà la terza maglia dell’Inter. Il sito Footy Headlines che negli ultimi anni si è dimostrato molto attendibile per quanto riguarda le nuove divise delle squadre di calcio, ha rilasciato le immagini di quella che probabilmente sarà la terza maglia dei nerazzurri.

 

La Nike ha deciso per un ritorno al colore giallo, che non si vedeva in casa nerazzurra, dalla stagione 2015-2016. Le rifiniture saranno di colore nero. Leggero  azzurro sulle maniche: richiamo ai colori sociali del club.

Continua a leggere

Flash News

Roma, Wijnaldum: “Devo continuare passo dopo passo”

Pubblicato

:

Wijnaldum

Continua il recupero di Georginio Wijnaldum dopo la frattura alla tibia rimediata lo scorso 22 agosto e che lo terrà fuori fino ad inizio 2023.

A dare un aggiornamento sul suo stato fisico è stato lo stesso giocatore olandese con un video condiviso su Twitter.

«C’è ancora molto lavoro da fare e devo continuare passo dopo passo», ha detto Wijnaldum mostrando come il suo recupero proceda nonostante il rientro non sia vicino.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Kanté è stato vicino alla Juventus: il retroscena

Pubblicato

:

Le porte girevoli del mercato avrebbero potuto portare N’golo Kanté alla Juventus.

Secondo quanto riportato da Ben Jacobs di CBS Sports, il club torinese avrebbe contattato il Chelsea per cercare di imbastire uno scambio che includesse il centrocampista francese e Matthijs de Ligt.
Secondo quanto specificato da Jacobs il trasferimento non si sarebbe concretizzato a causa del parere contrario di Massimiliano Allegri. L’allenatore infatti avrebbe preferito portare in squadra Jorginho che però non era interessato a cambiare maglia nella scorsa sessione di mercato.

Un altro giocatore dei Blues che la Juventus avrebbe valutato durante la scorsa finestra di mercato oltre Kanté, secondo Jacobs, è stato Christian Pulisic. L’americano avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento anche grazie alla presenza in Italia del compagno di nazionale McKennie ma i Bianconeri non hanno formulato nessuna proposta.

Il contratto di Kanté scadrà nel 2023 e, per quanto il nuovo allenatore Potter sia un suo ammiratore, il Chelsea non ha ancora aperto trattative per il rinnovo.
Il francese è ancora fuori per un infortunio ma dovrebbe tornare a disposizione al rientro dalla sosta per le nazionali, pronto il tour de force che si concluderà alle porta del Mondiale qatariota.

Continua a leggere

Flash News

Supercoppa, spunta un’altra possibile location per Milan-Inter

Pubblicato

:

Serie A

La Supercoppa Italiana 2022 è alle porte; il 18 Gennaio 2023 Milan e Inter si sfideranno per contendersi il trofeo 11 anni dopo l’ultima volta. Dove? La decisione ufficiale della Lega ancora non è arrivata. Nonostante negli ultimi giorni si era parlato insistentemente di un’offerta araba, la questione ancora non è chiusa.

Nelle ultime ore sarebbe arrivata, secondo quanto riportato da La Repubblica, una proposta dal primo ministro ungherese Orban. La proposta messa sul piatto è di 8 milioni di euro. Le due squadre giocherebbero alla Pancho Aréna di Felcsút.
Pareri contrastanti sulla decisione: mentre il presidente della Lega calcio Casini sembra propendere per il no, le due Milanesi accetterebbero di buon grado la destinazione. Il motivo? I due club si risparmierebbero il viaggio di circa 5mila chilometri per arrivare in Arabia Saudita.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969