Connect with us

Flash News

Juventus-Corea, la polizia avvia la perquisizione

Pubblicato

:

Non accennano a placarsi le polemiche attorno alla gara amichevole disputata tra la Juventus e le All Stars del campionato coreano, disputata lo scorso 26 luglio e terminata con il risultato di 3 a 3.

A tenere banco sarebbe la mancata partecipazione al match da parte di Cristiano Ronaldo, rimasto per tutti i novanta minuti seduto in panchina a godersi lo spettacolo. I tifosi coreani sono rimasti delusi dalla possibilità di non poter veder giocare la stella portoghese e ora la polizia locale indaga con l’accusa di frode nei confronti degli spettatori.

INDAGINI IN CORSO

Il nocciolo della questione gira tutto attorno alla possibile esistenza di una clausola contrattuale che rendesse obbligatoria la partecipazione da parte di Cristiano Ronaldo alla gara amichevole. Questa mattina la polizia di Seul ha organizzato una retata presso l’agenzia pubblicitaria, TheFasta, organizzatrice dell’evento e accusata di frode nei confronti dei consumatori.

Nelle prossime ore potrebbe venire a galla la verità, con la pubblicazione dell’esito di queste indagini, avviate grazie ad una petizione firmata da parte di quei 66 mila tifosi presenti allo stadio. Dalla Corea riporterebbero che perfino la K League avrebbe espressamente chiesto alla Juventus delle spiegazioni o quantomeno delle scuse per la mancata presenza di Cristiano Ronaldo. Il mistero si infittisce sempre di più ma la perquisizione di questa mattina potrebbe essere stata l’ultimo atto di questa telenovela asiatica: la verità è pronta ad essere svelata.

(Fonte immagine copertina: profilo Instagram Juventus)

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

La Sampdoria pesca in Serbia: occhi su Dragovic

Pubblicato

:

Stankovic

E’ Aleksandar Dragovic l’obiettivo numero sulla lista della Sampdoria per rimpolpare la squadra nel mercato invernale. Il difensore austriaco, di proprietà della Stella Rossa, sarebbe una rischia esplicita dell’allenatore blucerchiato Dejan Stankovicche per la retroguardia cerca un fedelissimo da cui ripartire, per tentare la risalita in questo campionato che al momento vede i liguri al 19° posto.

Secondo la Gazzetta dello Sport, al momento però non ci sarebbero i presupposti per una trattativa tra la Sampdoria e il club serbo, ma l’ottimo rapporto tra il calciatore e il tecnico doriano potrebbe favorire l’arrivo in Italia di Dragovic.

 

Continua a leggere

Flash News

‘Insieme a voi’: l’iniziativa della Juve Stabia con le associazioni locali

Pubblicato

:

Juve Stabia

In vista della quindicesima giornata di Lega Pro, nel Girone C la Juve Stabia sfiderà il Potenza. La partita andrà in scena domani 27 novembre 2022, alle ore 17.30, allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Tramite un comunicato ufficiale, la società campana ha comunicato l’organizzazione della giornata ‘Insieme a voi’, per dare spazio ai ragazzi delle varie associazioni presenti sul territorio. Tale iniziativa è nata dalla volontà del presidente Andrea Langella, il suo socio Giuseppe Langella e dell’Amministratore Unico Filippo Ponticino. 

Le associazioni in questione sono: Aliante di Castellammare di Stabia, Il centro di terapia fisica C.T.F. di Castellammare di Stabia, Associazione V.A.L.S.I. di San Giuseppe Vesuviano e Associazione “Spicco il Volo” di Volla. I ragazzi delle associazioni potranno assistere al match gratuitamente dalla Tribuna Varano. Lo stadio sarà munito degli strumenti necessari per permettere a quei ragazzi con difficoltà motorie di recarsi all’impianto.

Continua a leggere

Flash News

Parma-Modena 1-2: Bonfanti e un super Gagno stendono i crociati

Pubblicato

:

Tesser

Un ottimo Modena batte il Parma nel derby emiliano per 2-1 al ritorno in campo dopo la breve sosta. Il Parma parte meglio ma non impensierisce mai la porta di Gagno nel primo tempo. Ad aprire la partita è un gol di Falcinelli al minuto 18 con un colpo di testa da calcio di punizione su cross del solito Tremolada. I canarini raddoppiano poco dopo, al ’26 con un pallone illuminante di Tremolada che serve Bonfanti, autore di un gol al volo meraviglioso mettendo il pallone alle spalle di Corvi. Si va all’intervallo sul 2-0 per gli ospiti, protagonisti di un’ottima partita fino a quel momento.

Nel secondo tempo si rivede il vecchio Parma: comincia ad attaccare fin dall’inizio della seconda frazione e lascia pochi spazi al Modena che si difende. L’episodio che cambia le sorti della partita arriva al 70′, quando Bonfanti stende Benedyczak in area e l’arbitro concede il penalty ai crociati. Sarà Franco Vazquez, ex Palermo, ad accorciare le distanze per il Parma. Il Modena soffre per tutto il secondo tempo e il vero protagonista gialloblù è Gagno: il portiere dei canarini fa miracoli e garantisce una vittoria fondamentale ai suoi con una parata strepitosa a tre minuti dalla fine.

Il Modena sale all’11 posto della classifica di Serie B e affronterà la Spal nel prossimo turno di campionato.

Continua a leggere

Flash News

Lecce, il presidente Sticchi: “A gennaio i nostri gioielli resteranno a Lecce”

Pubblicato

:

Lecce

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi ha parlato a Radio Kiss Kiss della prima parte di stagione della sua squadra e dei movimenti di mercato in uscita per gennaio.

“Come abbiamo affermato l’altro giorno in conferenza stampa assieme ai nostri direttori a gennaio i nostri gioielli, dunque i giocatori che stanno facendo bene e si stanno mettendo in mostra, resteranno a Lecce. E’ inutile dunque fare ipotesi di mercato“.

Sticchi ha voluto dedicare qualche elogio anche a Gonzalez, un ragazzo della primavera che sta facendo benissimo: “Questo ragazzo sta facendo un campionato strepitoso. L’anno scorso era in Primavera, quest’anno è titolare in Serie A e ciononostante ha avuto un impatto davvero importante con la categoria. Ha personalità, tutto sembra tranne che un 2002. Si sta facendo apprezzare molto, che resta umile nonostante quest’improvvisa notorietà”.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969