Connect with us
Solo crampi per Di Maria, si è fermato in tempo

Flash News

Solo crampi per Di Maria, si è fermato in tempo

Pubblicato

:

Dove vedere Juventus-Maccabi Haifa

Uscito al 66’ della sfida contro l’Udinese, Di Maria preoccupa i tifosi bianconeri. Infatti, dopo aver saltato la sfida contro la Cremonese, il reintegro dal primo minuto aveva inizialmente allontanato qualunque ipotesi sulle condizioni fisiche del Fideo. Poi l’infortunio, lo stretching continuo e, infine, la richiesta del cambio.

A rassicurare la Juventus sono gli aggiornamenti post partita. Infatti, come riporta Giovanni Albanese, il campione del mondo è uscito a causa di semplici crampi. Pertanto, nessun infortunio di natura muscolare come i precedenti.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

A fine febbraio nuovo summit tra Lazio e Milinkovic-Savic per il rinnovo

Pubblicato

:

Pronostico Atalanta-Lazio

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, in questa stagione ha fornito ben 8 assist e segnato 4 gol, proponendo sempre prestazioni di alto livello. Il sergente è da anni ormai una certezza per i biancocelesti, la cui dirigenza continua a spingere per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024.

Tare, come riportato da Daniele Longo di Calciomercato.com, ha fissato un nuovo summit con Kezman, agente del serbo, entro la fine di questo febbraio. Sergej ha ribadito più volte che tra le sue intenzioni non c’è quella di andare via a parametro zero ma, senza rinnovo, il prezzo si abbasserà inevitabilmente. Sarà molto difficile quindi per la società capitolina guadagnare più di 60 milioni dalla cessione del centrocampista. Proprio per questo l’incontro avrà un’importanza straordinaria, considerando anche la situazione attuale della Juventus, che in passato si era mostrata molto interessata all’acquisto di Milinković-Savić

Tuttavia i bianconeri non sono gli unici pretendenti per il classe ’95, infatti dalla Premier League si sta facendo largo il Newcastle, che ha già avuto svariati contatti con Kezman.

Continua a leggere

Flash News

Pisa-Sudtirol, le formazioni ufficiali: D’Angelo con Gliozzi-Moreo

Pubblicato

:

Pisa-Sudtirol

Pisa-Sudtirol si sfideranno nella cornice dell’Arena Garibaldi tra pochi minuti. Si tratta della gara tra ottava contro quarta in classifica, una sfida dunque molto importante in chiave play-off.

La squadra di D’Angelo viene da un pareggio prezioso in casa del Genoa, mentre la squadra di Bisoli viene da una vittoria pesantissima contro la Reggina.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PISA (4-3-1-2): Nicolas, Esteves, Barba, Rus, Beruatto; Toure, Nagy, De Vitis; Morutan; Gliozzi, Moreo. All. D’Angelo

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Celli, Masiello, Zaro, De Col; Casiraghi, Belardinelli, Tait, Siega; Rover, Odogwu. All. Bisoli

Continua a leggere

Calcio Internazionale

La Stella Rossa ricorda Mihajlovic con una maglia speciale

Pubblicato

:

Sinisa Mihajlovic

La Stella Rossa, squadra capolista della prima divisione serba, in occasione del match contro il Vojvodina indosserà una maglia speciale per Sinisa Mihajlovic. Il fuoriclasse serbo ha infatti giocato per entrambi questi club, ma in particolare con la maglia rossobianca ha vinto la Champions League nel 1991. Questa vittoria ha dell’incredibile se si pensa che in semifinale hanno battuto il Bayern Monaco e in finale il Marsiglia, che era riuscito a vincere contro il Milan, reduce da due vittorie in finale di seguito.

Continua a leggere

Flash News

Cremonese-Lecce, le formazioni ufficiali: Okereke out

Pubblicato

:

Dopo la vittoria in Coppa Italia e la conseguente qualificazioni alle semifinali, la Cremonese vuole fare bene anche in campionato, cercando di risalire la classifica. Di fronte troverà il Lecce, reduce da due sconfitte consecutive e scivolando al 15esimo posto in classifica. Uno scontro salvezza importante per le due squadre, che aprono la 21ª giornata di Serie A. Ballardini sceglie il tandem Dessers-Okereke davanti, con Meité padrone del centrocampo. Baroni lancia Colombo al centro dell’attacco, supportato da Strefezza e Banda.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Meité, Benassi, Pickel, Valeri; Dessers, Ciofani. Allenatore: Ballardini.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Baroni.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969