Dove trovarci

Calciomercato

Juventus, non solo Gabriel: spunta l’alternativa dalla Serie A!

Juventus, non solo Gabriel: spunta l’alternativa dalla Serie A!

L’addio di Giorgio Chiellini ha scosso parecchio l’ambiente Juventus, tanto che la società si è subito fiondata sul mercato dei difensori, senza nemmeno aspettare la fine della stagione. Il nome più caldo, al momento, è quello di Gabriel su cui, però, oltre al muro dell’Arsenal, ci sarebbero altri top team europei pronti ad avanzare offerte.

Il Football Director di Madama, Federico Cherubini andrà a fondo nella trattativa. Tuttavia, per non rischiare di trovarsi a mani vuote, monitora con attenzione anche altre piste. Secondo Tuttosport, infatti, come principale alternativa al centrale brasiliano, sul taccuino del direttore sportivo bianconero ci sarebbe Nikola Milenković.

24 anni da compiere il prossimo 3 ottobre, Nikola Milenković è ancora molto giovane, eppure, in termini di esperienza sul campo è secondo a pochi in Serie A. Nella massima serie ha già fatto registrare più di 150 presenze (tutte con la maglia della Fiorentina). Interessante è il dato delle reti messe a segno: queste sono ben 12.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato