Dove trovarci
Juventus

Archivio generico

Juventus-Genoa, le anticipazioni del match di stasera

Juventus-Genoa, le anticipazioni del match di stasera

Tutto pronto per il match di stasera tra Juventus e Genoa in programma alle 20:45 all’Allianz Stadium, per confermare l’ultimo risultato positivo ottenuto contro Salernitana (0-2).

 

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA JUVENTUS

I bianconeri di Allegri, che in casa hanno vinto solo una delle ultime tre partite disputate, sono alla ricerca del secondo successo consecutivo che gli consentirebbe di migliorare la propria posizione di classifica. Sono gli stessi tre punti che mancano alla squadra di Shevchenko, terzultima in classifica, addirittura dal 12 settembre contro il Cagliari, nell’unica vittoria stagionale dei liguri. Allegri conferma il 4-2-3-1 visto contro la Salernitana. Dal primo minuto ci saranno Bonucci Morata al posto di Chiellini e Kean. A centrocampo al fianco di Locatelli, ci sarà uno tra Bentancur e Rabiot. Sulla trequarti si punta su Kulusevski, Dybala e Bernardeschi.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata. All.: Allegri

 

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA GENOA

Shevchenko deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili. Rispetto al match contro il Milan non ci saranno Rovella Sturaro. Al loro posto pronti Behrami Toure che affiancheranno Badelj. In difesa ci sarà Biraschi dal 1′, mentre in attacco Pandev è favorito per una maglia da titolare con Hernani alle sue spalle.

GENOA (3-5-1-1) la probabile formazione: Sirigu; Biraschi, Masiello, Vasquez; Ghiglione, Behrami, Badelj, Toure, Cambiaso; Hernani, Pandev. All:: Shevchenko

 

Fonte immagine copertina: diritto Google creative Commons

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico