Connect with us

Flash News

Juventus, i prezzi degli abbonamenti salgono

Pubblicato

:

“Combinazione perfetta”: è questo lo slogan scelto dalla Juventus, quest’anno, per lanciare la nuova campagna abbonamenti.

IL CARO DEI PREZZI

Uno dei primi dati che emerge è l’aumento dei prezzi del +10,8%, che va dall’8,1% di aumento nella Tribuna Est laterale al +15,3% nella Est centrale. Le curve Nord e Sud passano da 595 a 650 euro, aumentando del 9%. Il settore più caro resta la Tribuna Est centrale (2.370) e quello più economico le curve, comunque in aumento.

Un dato meno consistente rispetto al +30% della scorsa estate, quando l’operazione CR7 ha dato uno strappo alla gestione contabile bianconera. Anche se, già prima di Ronaldo, erano stati aumentati i prezzi degli abbonamenti del 30%.

L’aumento che si è verificato l’estate scorsa, però, non ha paragoni.

Dall’apertura dello Stadium (nel 2011) il massimo era stato il +9,7% tra la stagione 2013/14 e il 2014/15, sempre per i rinnovi, mentre tra il 2016/17 e il 2017/18 l’aumento dei rinnovi era stato di 9,6%, Inoltre, il costo medio per la stagione 2018/19 è stato del 88,6% maggiore rispetto ai prezzi del 2012/13 per il rinnovo.

Immagine di copertina dal profilo Twitter della Juventus

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Report allenamento e convocati Turris per la sfida con la Fidelis Andria

Pubblicato

:

Juve Stabia

Domani sera alle 21 andrà in scena allo stadio Liguori, TurrisFidelis Andria, match valevole per la sedicesima giornata di Serie C – Girone C. I corallini proveranno a dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Messina davanti ai propri tifosi. Oggi pomeriggio la squadra ha svolto la sessione d’allenamento in vista dell’impegno di domani.

LA TURRIS SI PREPARA ALLA SFIDA CONTRO LA FIDELIS ANDRIA

La Turris domani cercherà di ottenere la seconda vittoria consecutiva, e potrà sfruttare l’entusiasmo della sua tifoseria per spingersi verso un risultato positivo. Poco fa è stato diramato il report sull’allenamento odierno della Turris tramite i canali social della società campana.

“Prosegue la preparazione in vista della gara di domani sera con la Fidelis Andria. La squadra ha svolto un allenamento questo pomeriggio allo stadio Liguori. Il lavoro si è articolato in due fasi. Nella prima il gruppo ha svolto lavoro di attivazione e velocità nell’altra prove tattiche sulla fase di non possesso e sulle uscite difensive. Sessione finale dedicata ai calci piazzati”.

Questo il comunicato in merito all’allenamento svolto nel pomeriggio dalla Turris in vista della sfida contro la Fidelis Andria.

I CONVOCATI DELLA TURRIS PER LA SFIDA CONTRO LA FIDELIS ANDRIA

I corallini oltre al report hanno diramato anche l’elenco dei convocati per la gara contro la Fidelis Andria. Non figurano tra i convocati i seguenti giocatori a causa di un infortunio: Di Nunzio, Santaniello, Taugourdeau, Finardi, Invernizzi, Aquino e Varutti.

Questa la lista dei convocati:

Portieri: Donini, Fasolino, Perina

Difensori: Boccia, Contessa, Frascatore, Manzi, Vitiello

Centrocampisti: Acquadro, Ardizzone, Di Franco, Ercolano, Gallo, Haoudi, Primicile

Attaccanti: Giannone, Leonetti, Longo, Maniero, Nocerino, Stampete

 

Continua a leggere

Flash News

Olanda, parla Van Dijk: “Si può e si deve fare meglio”

Pubblicato

:

Con la vittoria di oggi contro il Qatar, l’Olanda si conferma al primo posto del Gruppo A e passa agli ottavi di finale. Nella conferenza stampa post partita ha parlato il capitano dell’Oranje Virgil Van Dijk, non totalmente soddisfatto delle prestazioni della sua squadra. Ecco le sue parole:

Volevamo acquistare fiducia con questa partita e penso che ci siamo riusciti. Sapevamo di dover far meglio, soprattutto dopo l’Ecuador. È chiaro che non possiamo più permetterci una giornata così negativa. Ovviamente potevamo fare meglio oggi, ma non abbiamo concesso molto e siamo riusciti a concludere la partita senza subire gol. Ci sono stati dei momenti in cui abbiamo lasciato troppi spazi nel mezzo, abbiamo anche perso alcuni palloni rischiosi nei primi venti minuti. La sensazione è che si possa e si debba ancora fare meglio. Lavoreremo per questo. Forse questa fase del torneo ci insegnerà qualcosa“.

Continua a leggere

Flash News

La nota di Allegri: “Ringrazio Elkann, grande amicizia con Agnelli”

Pubblicato

:

Juventus

Prime parole del tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, in seguito alla dichiarazione rilasciata oggi da John Elkann. Parole di ringraziamento a cui seguiranno di certo altre dichiarazioni nella prossime ore.

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e, quindi, ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Andrea e John sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”.

 

Continua a leggere

Flash News

Messico, il ct Martino prima dell’Arabia Saudita: “È una partita che dobbiamo vincere”

Pubblicato

:

In vista della gara di domani contro l’Arabia Saudita, Gerardo Martino, allenatore del Messico, ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita, non nascondendo un certo timore per la possibile eliminazione dal Mondiale. Ecco le sue parole:

Non abbiamo più scuse, è una partita che dobbiamo vincere. La verità è che se c’è qualcosa che questo gruppo non ha mai fatto, è quella di cercar scuse. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è dare risposte al popolo messicano“.

Quindi, sul fattore differenza reti, fondamentale per il passaggio del turno: “Quindici giorni fa abbiamo giocato una partita con l’Iraq e abbiamo segnato quattro gol. Siamo in grado di creare 10 palle gol e non segnare, o crearne cinque come contro l’Iraq e segnare quattro gol. Quello che mi preoccupa è il volume di gioco“.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969