Connect with us

Flash News

Brutto colpo per la Juventus: infortunio per Szczesny

Pubblicato

:

Juve, sospiro di sollievo per Szczesny

Tegola per la Juventus che, negli ultimi minuti del primo tempo, perde Wojciech Szczesny per infortunio. Il portiere polacco si sarebbe infortunato seriamente alla caviglia dopo essere caduto male. Sarà sicuramente da valutare nei prossimi giorni, ma le prime impressioni non sono positive. Szczesny ha lasciato il campo in barella, lasciando posto a Perin che ha ben figurato nelle prime due giornate in cui ha giocato da titolare.

Brutto colpo per i bianconeri dunque, che perdono il proprio portiere titolare pochi giorni dopo il suo rientro proprio da un infortunio precedente.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Napoli, Lozano potrebbe lasciare: quattro club su di lui

Pubblicato

:

Lozano

Il messicano Hirving Lozano sarebbe disposto a lasciare il Napoli per cercare una nuova esperienza e più minuti sul campo.

L’ala destra, arrivato a Napoli nel 2019, potrebbe essere pronto ad andare via dai partenopei. Questo è quanto riporta Marca che sostiene che il classe 1995 vorrebbe più spazio e una nuova esperienza dopo aver giocato al Pachuca, al PSV e Napoli.

Sempre secondo il quotidiano spagnolo, ci sarebbero già le prime squadre interessate: Bayern Monaco, Lipsia, Manchester United ed Everton che sarebbero disposte ad acquistare il “Chucky” Lozano.

Continua a leggere

Calciomercato

Chalobah pensa alla cessione a gennaio: Roma alla finestra

Pubblicato

:

Chalobah

Il difensore dei Blues, dopo lo scarso impiego nelle prime partite, potrebbe richiedere la cessione a gennaio con la Roma pronta a prenderlo.

Trevoh Chalobah è stato al centro di diverse voci di mercato quest’estate con la Roma e l’Inter tra le più interessate all’inglese classe 1999.

Come riporta il Daily Mirror, il giovane sarebbe adesso intenzionato a voler cambiare aria per lo scarso utilizzo e proprio i giallorossi,  come durante la sessione estiva, sono pronti a prenderlo.

Josè Mourinho sarebbe ben felice di averlo in squadra sia per le qualità sia per l’elevata duttilità in quanto può giocare in difesa ma anche a centrocampo.

 

Continua a leggere

Flash News

Leboeuf critica Alexander-Arnold: “Difensivamente da seconda divisione”

Pubblicato

:

Alexander-Arnold

Frank Leboeuf, ex difensore del Chelsea e della nazionale francese, si è espresso in merito alle recenti prestazioni del terzino del Liverpool Trent Alexander-Arnold:

Alexander-Arnold? Amo le sue qualità offensive, ma difensivamente è da seconda divisione. Solo il sistema di Klopp gli si addice: quando qualcosa non funziona bene, si vedono le sue debolezze difensive. Dovrebbe lavorare sulle basi. La colpa è di Roberto Carlos che ha condizionato generazioni di difensori”.

Continua a leggere

Flash News

Tutto fatto! Denayer ha trovato una squadra, domani le visite mediche

Pubblicato

:

Torino

L’ex Lione Jason Denayer ha finalmente trovato una sistemazione. Si era parlato di Torino, Roma e Monza, ma alla fine il centrale belga volerà fuori Europa.

Stando a quanto riferito da Nicolò Schira, infatti, il difensore 27enne domani sosterrà le visite mediche con lo Shabab Al Ahli, un club degli Emirati Arabi. Per lui un contratto da 1.5 milioni netti a stagione più bonus.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969