Connect with us

Flash News

Juventus-Inter, le ultime sulla finale: per Inzaghi un dubbio in attacco!

Pubblicato

:

Juventus

Tra due giorni Juventus ed Inter si affronteranno nella finalissima di Coppa Italia. Per i nerazzurri, vincere significherebbe conquistare il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa conquistata proprio contro i torinesi. I bianconeri, invece, sono i campioni in carica e faranno di tutto per portare la coppa a casa per il secondo anno consecutivo. Queste le ultime di formazione in vista della finale.

INTER

Un solo dubbio per Simone Inzaghi. All’Olimpico dovrebbero giocare i titolatissimi con Bastoni che dovrebbe tornare titolare dal primo minuto in luogo di Dimarco e Dumfries a destra preferito a Darmian. Resta da sciogliere il dilemma offensivo: Lautaro Martinez è intoccabile, ma il suo partner non è stato ancora definito. Sanchez è l’opzione più remota, mentre Dzeko è sempre parso molto fuori forma nelle ultime partite. Ci sarebbe allora pista per il Tucu Correa che però contro l’Empoli ha deluso. Per questo motivo nei ballottaggi resta avanti il bosniaco.

JUVENTUS

Pochi dubbi anche per Max Allegri. La sua Juve scenderà in campo con il suo solito 4-2-3-1. Il terzino destro sarà sicuramente Danilo che rientra dopo aver riposato con il Genoa. L’ala destra sarà Cuadrado mentre a sinistra ci sarà Morata, a completare l’attacco Vlahovic e Dybala. Torna dall’infortunio Locatelli che però partirà dalla panchina. Sono incerte, infine, le condizioni di Luca Pellegrini: il terzino non ha ancora recuperato dallo scontro in allenamento con Vlahovic e non sappiamo se potrà tornare contro l’Inter. In caso di suo forfait, il terzino sinistro sarà Alex Sandro data la squalifica di De Sciglio.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Australia, il c.t. si gode la qualificazione: “Orgoglioso dei ragazzi”

Pubblicato

:

Tunisia-Australia

Con l’inaspettata vittoria contro la Danimarca, l’Australia è riuscita a strappare il pass per gli ottavi di finale a Qatar 2022. Un traguardo importantissimo che mancava addirittura dai Mondiali del 2006. Al termine della partita, il c.t. australiano, Graham Arnold, ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Sono molto orgoglioso dei ragazzi per quanto fatto. Hanno messo in campo grande determinazione ed hanno giocato con grande mentalità. Abbiamo lavorato per quattro anni su questo”.

Ha poi però voluto mantenere alto il livello di concentrazione, spostando fin da subito l’attenzione sul prossimo turno: “Ora però non è il momento di celebrazioni. Pensiamo già alla prossima partita”. Adesso, per l’Australia, resta da scoprire solo quale sarà l’entità del prossimo avversario (la capolista del gruppo C).

Continua a leggere

Flash News

Turris-Fidelis Andria, formazioni ufficiali: Di Michele conferma i suoi

Pubblicato

:

Turris

Alle 21 scenderanno in campo allo stadio Liguori di Torre del Greco, Turris e Fidelis Andria, nel match valevole per la sedicesima giornata di Serie C – Girone C. I due allenatori hanno scelto gli undici titolari che si affronteranno a breve. Le due squadre cercheranno la vittoria per allungare la rispettiva striscia di vittorie consecutive.

LE SCELTE DI DI MICHELE E DOUDOU

Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre:

Turris (4-3-3): Perina, Manzi, Boccia, Frascatore, Contessa; Acquadro, Ardizzone, Gallo; Giannone, Longo, Leonetti.  All. Di Michele

Fidelis Andria (4-3-1-2): Savini, Ciotti, Dalmazzi, Zenelaj, Fabriani, Djibril, Arrigoni, Candellori, Pavone, Sipos, Bolsius. All. Doudou

Continua a leggere

Calciomercato

Cucurella fa sognare il Barcellona: “Sarebbe bello tornare”

Pubblicato

:

Cucurella

Continuano ad inseguirsi e moltiplicarsi le voci riguardo il futuro di Marc Cucurella. L’esterno spagnolo, acquistato la scorsa estate dal Chelsea, si è espresso riguardo un suo possibile ritorno al Barcellona. Infatti, Cucurella ha vestito il blaugrana in giovane età, tra il 2012 e il 2018.

Come dichiarato da lui stesso ai microfoni di Cat Radio, starebbe valutando il Barça come prossima tappa della sua carriera. “Se avessi la possibilità in futuro sarebbe molto bello tornare al Barça“.

I catalani tengono d’occhio l’attuale difensore del Chelsea. In futuro potrebbero seriamente prendere in considerazione l’idea di un ritorno in patria per Cucurella.

Continua a leggere

Calciomercato

L’agente di Bereszynski: “La Roma? È una possibilità”

Pubblicato

:

Bereszynski

Bartosz Bereszynski, capitano della Sampdoria, è nel mirino della Roma. I giallorossi sono alla ricerca di un terzino destro per sostituire Karsdorp, dopo la rottura con José Mourinho.

Il calciatore polacco è attualmente impegnato nel Mondiale in Qatar con la sua Polonia. Il suo agente Blazej Telichowski, intervenuto nella trasmissione R​eport from Qatar, non ha chiuso le porte ad un trasferimento del suo assistito. Anzi, la Capitale sembra una possibilità per Bereszynski.

Queste le parole dell’agente.

Le partite della Polonia al Mondiale sono seguite da grandi club come la Roma e penso che Bereszynski sia su qualche taccuino. Non c’è bisogno che io smentisca, perché la cosa è di pubblico dominio. Dirò questo: è una delle possibilità“.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969