Dove trovarci
Le Ultime

Flash News

Juventus, il nuovo numero 9 arriva dalla Liga?

Juventus, il nuovo numero 9 arriva dalla Liga?

La Juventus cerca il suo nuovo bomber, per coprire il buco tecnico e realizzativo lasciato da Ronaldo in estate. E per sostituire Morata, sempre più vicino al termine della stagione in cui potrebbe non essere riscattato, dopo due anni di prestito.

Vlahovic sarebbe il nome dei sogni, per la società torinese. Ma nel frattempo, si guarda anche all’estero. In particolare, il direttore Cherubini sembra aver messo gli occhi su Maxi Gomez, attaccante uruguaiano classe 1996 del Valencia. La notizia arriva direttamente dalla Spagna, riportata da AS.

La prerogativa della Juventus non è quella di avere un bomber implacabile, ma quella di cercare un giocatore che sia funzionale agli schemi di Allegri. In questi senso, Maxi Gomez andrebbe a coprire il vuoto tecnico lasciato da Mario Mandzukic. Pedina fondamentale nella prima parentesi bianconera di Allegri.

Dal punto di vista realizzativo, Gomez non dà le sicurezze che ci si aspetta. Ma un ambiente nuovo ed una squadra in cui sarebbe il centro gravitazionale dell’attacco, potrebbero rivitalizzarlo. E potrebbero condurlo ad un miglioramento sotto tanti aspetti.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News